Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Fallout (serie Prime Video): la Zona Contaminata è un luogo di caos e speranza

Titolo originale: Fallout , uscita: 10-04-2024. Stagioni: 1.

Full trailer per Fallout (serie Prime Video): la Zona Contaminata è un luogo di caos e speranza

07/03/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dell'adattamento ci sono Kyle MacLachlan, Walton Goggins ed Ella Purnell

fallout serie 2024 prime video

A qualche giorno dal primo assaggio, gli Amazon Studios hanno ora diffuso il poster e il full trailer di Fallout, serie live action che adatta l’omonima e popolarissima saga di di videogiochi retro-futuristici.

fallout serie 2024 posterQuesta la trama ufficiale:

200 anni dopo l’apocalisse, i tranquilli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio contaminato dalle radiazioni che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e con stupore scoprono che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e estremamente violento.

Ella Purnell è Lucy, un’ottimista abitante del Vault con uno spirito tutto americano. La sua natura pacifica e idealista viene messa a dura prova quando è costretta a uscire in superficie per salvare suo padre.

Troviamo poi Aaron Moten nel ruolo di Maximus, un giovane soldato che ottiene il grado di scudiero nel gruppo armato chiamato Confraternita d’Acciaio. Farà di tutto per portare avanti l’obiettivo della Confraternita di ripristinare legge e ordine nella terra desolata.

Walton Goggins interpreta Ghoul, un cacciatore di taglie di dubbia moralità che custodisce dentro di sé 200 anni di storia del mondo post-nucleare.

Il cast di Fallout ci sono anche Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La ruota del tempo)

Jonathan Nolan ha diretto i primi tre episodi della serie. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner figurano come executive producers, autori e co-showrunners.

Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Fallout, che debutterà l’11 aprile, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Fonte: Prime Video