Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Ghost in the Shell: Sac_2045, serie animata che ripesca la Sezione 9 (per Netflix)

Titolo originale: ????? SAC_2045 , uscita: 23-04-2020. Stagioni: 1.

Full trailer per Ghost in the Shell: Sac_2045, serie animata che ripesca la Sezione 9 (per Netflix)

27/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama dietro al nuovo adattamento / spin-off del seminale manga di Masamune Shirow, che arriverà in occasione dei 15 anni del film di Mamoru Oshii

Ghost in the Shell SAC_2045 serie 2020

A qualche settimana dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Ghost in the Shell: Sac_2045, nuova serie animata legata al noto franchise sci-fi partito dal seminale manga di Masamune Shirow, serializzato per la prima nel 1989 e che arriva a due anni dall’adattamento live action hollywoodiano con Scarlett Johansson (la recensione) e praticamente 15 anni dal primo seminale film di Mamoru Oshii (la recensione).

Ghost in the Shell SAC_2045 (2020) serieNon sono molte le informazioni a riguardo, se non che la serie arriverà in aprile e che è stata diretta a quattro mani da Shinji Aramaki (Appleseed, Capitan Harlock 2013) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Ultraman), mentre Ilya Kuvshinow ha diretto le animazioni e curato il design dei personaggi.

Questa la trama ufficiale:

Nell’anno 2045, il mondo è entrato in una “Guerra sostenibile” sistematica. Assunti come unità di mercenari, gli ex membri della squadra di élite giapponese Sezione 9 si trovano di fronte all’improvvisa comparsa di “Post-Umano”, un essere con un’intelligenza e capacità fisiche straordinarie.

Sappiamo già inoltre che questo spin-off – coprodotto da Stati Uniti e Giappone – avrà sicuramente due stagioni da 12 episodi ciascuna.

Di seguito il trailer finale internazionale (con sottotitoli in inglese) di Ghost in the Shell: Sac_2045, che ci permette di dare un ulteriore e più approfondito sguardo al particolare stile di animazione (CGI e 3D), diverso da tutto ciò che è venuto prima, che probabilmente non verrà apprezzato dai fan di vecchia data (un po’ come già successo ad esempio per I Cavalieri dello Zodiaco):

Fonte: YouTube