Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Ragnarok: giganti e fulmini per la serie danese di Netflix

Titolo originale: Ragnarok , uscita: 31-01-2020. Stagioni: 3.

Full trailer per Ragnarok: giganti e fulmini per la serie danese di Netflix

10/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Tra i protagonisti dello show originale che aggiorna al presente la mitologia norrena ci sono Jonas Strand Gravli e Theresa Frostad Eggesbø

ragnarok serie 2020 netflix

A un paio di mesi dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il potser e il full trailer di Ragnarok, serie originale in 6 episodi proveniente dalla Danimarca creata dallo sceneggiatore e produttore Adam Price (Borgen – Il potere, Herrens veje).

ragnarok serie poster netflixQuesta la trama ufficiale:

Una piccola città norvegese che comincia a sperimentare inverni caldi e violente tempeste sembra essere orientata verso un altro Ragnarok … a meno che qualcuno non intervenga in tempo.

Tra i protagonisti dello show troveremo David Stakston (Skam), Jonas Strand Gravli (22 luglio), Theresa Frostad Eggesbø (Kometen) e Herman Tømmeraas (Semester).

Come forse saprete, il Ragnarǫk indica, nella mitologia norrena, la grandiosa battaglia finale tra le forze della luce e dell’ordine e quelle delle tenebre e del caos, in seguito alla quale l’intero mondo verrà distrutto e quindi rigenerato.

In attesa di vedere la prima stagione nel catalogo di Netflix dal 31 gennaio, di seguito trovate il full trailer in versione italiana e internazionale (per apprezzare le voci originali) di Ragnarok, che anticipa un qualche tipo di fanta-drama con un inconsapevole biondo eroe del liceo su cui, a quanto pare, graverà il destino del mondo, tra prove di forza, splendidi paesaggi naturali e misteriosi alleati e nemici dai poteri arcani:

Fonte: YouTube

Tags:
Gillian Anderson 2 David Duchovny in X-Files stagione 11
Sci-Fi & Fantasy

X-Files, Chris Carter non ha voluto leggere la sceneggiatura del reboot di Ryan Coogler

di Stella Delmattino

Il creatore della serie originale rivela di aver ricevuto il copione, ma di aver scelto di non aprirlo. E spiega perché vuole lasciare piena libertà al regista di I Peccatori

David Duchovny in X-Files (1993) stagione 1
Sci-Fi & Fantasy

X-Files, l’episodio del 1993 che anticipava i rischi dell’IA e degli edifici intelligenti

di William Maga

Nel settimo episodio della prima stagione, Macchina mortale, la serie di Chris Carter affrontava questioni che oggi sono al centro del dibattito sull'intelligenza artificiale, sulla sicurezza informatica e sul controllo umano della tecnologia

Sci-Fi & Fantasy

Gli Anelli del Potere 3, il full trailer mostra Sauron in armatura e la forgiatura dell’Unico Anello

di Stella Delmattino

Draghi, Nazgnagôl e Balrog accompagnano l'ascesa del Signore Oscuro, mentre Gandalf e Galadriel si preparano allo scontro decisivo

Blade Runner 2099 serie prime video
Sci-Fi & Fantasy

Blade Runner 2099, il trailer svela un mondo dominato dai replicanti: l’umanità rischia l’estinzione

di Stella Delmattino

Michelle Yeoh e Hunter Schafer protagoniste della miniserie Prime Video. Al New York Comic Con, la showrunner Silka Luisa ha spiegato come cambierà il conflitto tra uomini e replicanti, confermando anche l'assenza di Harrison Ford