Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Good Omens: l’Armageddon è nelle mani di un angelo e un demone

Titolo originale: Good Omens , uscita: 30-05-2019. Stagioni: 2.

Full trailer per Good Omens: l’Armageddon è nelle mani di un angelo e un demone

06/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Michael Sheen e David Tennant sono la 'strana coppia' al centro dell'adattamento di Amazon Prime del romanzo fantasy di Neil Gaiman e Terry Pratchett

good omens serie amazon 2019

Amazon Prime Video, dopo quelli lanciati direttamente dal Comic-Con di New Yor, ha diffuso oggi il nuovo poster e il full trailer di Good Omens, adattamento televisivo in 6 parti dei BBC Studios dell’omonimo romanzo bestseller fantasy del 1990 di Neil Gaiman e Terry Pratchett (in Italia pubblicato col titolo Buona Apocalisse a tutti!), girato tra il Regno Unito e il Sudafrica.

good omens serie amazon posterMichael Sheen (Masters of Sex) e David Tennant (Jessica Jones) recitano rispettivamente nei panni dell’elegante angelo ed esperto di libri rari Aziraphale e del dissoluto demone Crowley.

Questa la trama ufficiale:

La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Sheen) e un Demone sregolato (Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.

Il cast comprende anche Jon Hamm (Baby Driver), Jack Whitehall (Lo schiaccianoci e i quattro regni), Michael McKean (Better Call Saul), Adria Arjona (Pacific Rim: La rivolta), Nina Sosanya (Strike Back: Retribution), Ned Dennehy (Peaky Blinders), Ariyon Bakare (Life), Mark Gatiss (Il trono di spade), Derek Jacobi (Assassinio sull’Orient Express), Nick Offerman (7 sconosciuti a El Royale) e Miranda Richardson (Stronger), mentre Benedict Cumberbatch presterà la sua voce a Satana e Brian Cox alla Morte!

Di seguito trovate il full trailer internazionale (che ci permette di apprezzare le voci originali) sulle note di Under Pressure dei Queen di Good Omens, che anticipa i toni piuttosto peculiari di questa buddy comedy fanta-religiosa dal forte spirito britannico e più sotto il video animato / sigla di apertura che ne annuncia la data di debutto, fissata al 31 maggio :

Fonte: YouTube