Il full trailer della serie Powerless è ricco di riferimenti a Batman e al mondo della DC
19/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
A febbraio Vanessa Hudgens dovrà fare i conti con i danni collaterali provocati dai supereroi
Non siamo ancora non del tutto certi che l’universo DC sia stato costruito per le comedy seriali (non più di quanto non lo fossero i film ultra-cupi), ma Powerless della NBC sta offrendo ampie possibilità di rivedere questo punto. Guardate per credere il nuovo trailer esteso appena pubblicato, e fantasticate su quanto Batman potremo davvero aspettarci di vedere nel mondo della Wayne Security.
La rete ha lanciato un full-length trailer in vista della premiere del 2 febbraio; ci sono un po’ di immagini cucite insieme da precedenti filmati, ma è comunque pieno di riferimenti a corrente continua a Starro, al jet invisibile di Wonder Woman, alla Kryptonite e altro ancora. Tra i dettagli rivelati durante il panel al TCA, abbiamo appreso che Powerless opera in un proprio universo DC separato, e il passaggio dalla compagnia di assicurazioni originale alla Wayne Security meglio si sposava con il tono da commedia che i produttori stavano cercando.
Quindi, ecco che vedremo il cugino di Bruce Wayne, Van. Intanto, nell’attesa, questa è la sinossi ufficiale:
In un mondo in cui l’umanità deve fronteggiare i danni collaterali causati da supereroi e supercriminali, Emily Locke (Vanessa Hudgens) inizia il suo primo giorno come Direttore della Ricerca e Sviluppo della Wayne sSecurity, una filiale della Wayne Enterprises specializzata in prodotti che rendono gli astanti inermi un po’ più sicuri. Piena di fiducia e di grandi idee, Emily scopre presto che le sue aspettative sono di gran lunga superiori a quelle del suo nuovo capo (Alan Tudyk) e dei suoi colleghi, quindi sarà a lei a guidare il team verso il suo pieno potenziale e a realizzare che non c’è bisogno di superpoteri per essere un eroe.
Tudyk (Firefly, Rogue One) è Van Wayne, mentre Danny Pudi (Community) interpreta Teddy, il miglior amico sul lavoro di Emily, confidente di fiducia e burlone dell’ufficio. Ci sono poi Christina Kirk, che è Jackie, una fan dei supereroi e assistente di Tudyk, il comico Ron Funches in un ruolo nuovo, e Kate Miccuci e Josh Fadem come Wendy e Marvin Harris.
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube