Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Il primo trailer di Una Serie di Sfortunati Eventi ci introduce il conte Olaf di Neil Patrick Harris

Il primo trailer di Una Serie di Sfortunati Eventi ci introduce il conte Olaf di Neil Patrick Harris

03/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Fate la conoscenza del meschino protagonista della nuova serie di Netflix

Netflix Italia ha diffuso oggi il primo full trailer della suo nuovo show originale Una Serie di Sfortunati Eventi.

Tratto dalla serie di best seller internazionali di Lemony Snicket (pseudonimo dello scrittore statunitense Daniel Handler), vedrà protagonista Neil Patrick Harris (How I met you Mother) e racconterà la tragica storia

una-serie-di-sfortunati-eventi-serie-netflixdegli orfani Baudelaire, Violet, Klaus e Sunny. Affidati a un malvagio tutore, il conte Olaf, che è disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità, devono stare sempre in guardia per sventare i suoi innumerevoli piani e trucchi, mentre cercano indizi sulla misteriosa morte dei loro genitori.

Gli 8 episodi dello show saranno disponibili a partire dal prossimo 13 gennaio 2017.  Nel cast di Una Serie di Sfortunati Eventi – che vede Barry Sonnenfeld e Daniel Handler come produttori esecutivi – troveremo anche Patrick Warburton, Joan Cusack, Malina Weissman e Louis Hynes.

Di seguito il trailer italiano e quello americano (per meglio apprezzare il doppiaggio originale), che ricorda decisamente le atmosfere viste al cinema nel 2004, quando i primi tre romanzi vennero portati sul grande schermo con non troppo successo dal regista Brad Silberling (non è chiaro quanti ne adatterà invece la serie di Netflix), con Jim Carrey a vestire alla sua istrionica maniera i panni del Conte Olaf ed Emily Browning in quelli di Violet: