Jeff Daniels impugna la Colt nel teaser della serie western Godless targata Netflix
16/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Nello show originale prodotto da Steven Soderbergh ci sono anche Michelle Dockery e Jack O'Connell
A oltre un mese dalle prime immagini, Netflix ha diffuso oggi la locandina HD e il teaser trailer di Godless, serie limitata originale western che può contare sull’esperienza del produttore esecutivo Steven Soderbergh e del produttore, sceneggiatore e regista Scott Frank (Out of Sight, Minority Report).
Il colosso dello streaming metterà a catalogo i 6 episodi dello show dal 22 novembre. Tra i protagonisti troviamo Jeff Daniels (The Newsroom), Michelle Dockery (Downton Abbey), Kim Coates (Sons of Anarchy) e Jack O’Connell (Unbroken).
Questa la sinossi ufficiale:
Il famoso criminale Frank Griffin (Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Dockery), un’emarginata che vive nella decadente e isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.
Di seguito il teaser trailer internazionale di Godless, che ci permette di apprezzare il doppiaggio originale:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube