Home » TV » Azione & Avventura » Nuovo trailer per What If…? (serie animata Disney+): gli eroi e il MCU sono stravolti

Titolo originale: What If...? , uscita: 11-08-2021. Stagioni: 1.

Nuovo trailer per What If…? (serie animata Disney+): gli eroi e il MCU sono stravolti

08/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nei 10 episodi dello show originale diretto da Bryan Andrews vedremo storie e versioni dei personaggi completamente inedite rispetto a quanto visto al cinema fino ad oggi

what if serie disney+ 2021 iron man zombie

A oltre sei mesi dal primo assaggio, Marvel e Disney+ hanno lanciato oggi il poster e il nuovo trailer di What If…?, serie animata in 10 episodi che si permette il lusso di scombussolare completamente le carte in tavola su un lunga serie di momenti importanti avvenuti negli ultimi anni all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

what if serie disney+ 2021 posterWhat If…? reinventa infatti alcune notissimi eventi narrati nei film MCU arrivati al cinema in modi inaspettati, concentrandosi su alcuni dei popolari supereroi (tra cui Nick Fury, Star Lord, Doctor Strange, Tony Stark, il Winter Soldier e Captain Marvel) che sono stati per l’occasione doppiati direttamente dalle loro effettive controparti ‘in carne e ossa’.

La serie è stata diretta da Bryan Andrews, con Ashley Bradley che si è occupato delle sceneggiature degli episodi (il cui numero non è stata ancora confermato).

L’omonima serie originale di fumetti ha debuttato nel 1977 e nel tempo ne sono stati pubblicati ben 200 numeri. Le storie narrata negli albi spaziavano dall’impossibile al grottesco, con la Marvel che ora ha intenzione di applicare quella stessa formula sul servizio streaming di Disney+ per raccontare altrettante storie fuori dagli schemi che sarebbero impossibili da portare in vita attraverso il live-action.

In attesa di vederla nel catalogo di Disney+ dall’11 agosto, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano della prima stagione What If…?, che ci anticipa come spazio, tempo e realtà non siano esattamente ‘lineari’, dandoci un assaggio della qualità delle animazioni e anticipando la comparsata di special guest come Howard il Papero e i Marvel Zombies:

Fonte: YouTube