Home » TV » Azione & Avventura » Preacher: teaser promo, immagini e poster per la stagione 3 della serie con Dominic Cooper

Preacher: teaser promo, immagini e poster per la stagione 3 della serie con Dominic Cooper

20/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il reverendo Jesse Custer - assieme ai fidati Ruth Negga e Joseph Gilgun - nei nuovi episodi dovrà far ritorno alla sua cittadina natale, in cerca di risposte e di Dio

AMC ha diffuso oggi il primo teaser trailer promozionale e il poster per la terza stagione di Preacher, serie dissacrante che si basa sull’omonimo fumetto creato dallo scrittore Garth Ennis e dal disegnatore Steve Dillon, i cui 10 nuovi episodi verranno trasmessi a partire dal 24 giugno prossimo.

Questa la sinossi ufficiale:

La ricerca di Dio riporta Jesse Custer (Dominic Cooper) nel posto che ha evitato per tutta la sua vita: a casa. Jesse, Tulip (Ruth Negga) e Cassidy (Joseph Gilgun) tornano infatti ad Angelville, la piantagione della Louisiana dove è cresciuto Jesse, e lì trovano ad aspettarli vecchi rancori e letali obblighi. Con l’aiuto dei suoi amici – e di alcuni nemici – Jesse dovrà così provare a fuggire dal suo passato … perché il futuro del mondo dipende da questo.

Nel cast dello show ci sono anche le vecchie conoscenze Ian Coletti, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery e Malcolm Barrett, oltre alle new entry regolari Betty Buckley (Supergirl, Split) e Colin Cunningham (Blood Drive, Falling Skies). Jeremy Childs (The Last Castle, Nashville), Liz McGreever (Star, Nashville), Jonny Coyne (Turn, Alcatraz), Adam Croasdell (Reign) e Prema Cruz (Mozart in the Jungle) sono invece tra le guest star ricorrenti.

Frutto di una coproduzione tra Sony Pictures Television e AMC Studios, la serie è stata sviluppata per la televisione da Seth Rogen ed Evan Goldberg (Sausage Party) e dallo showrunner Sam Catlin (Breaking Bad).

Più in basso, nella gallery, trovate alcune immagini esclusive, mentre di seguito il breve teaser promo originale della stagione 3 di Preacher, che fondamentalmente getta un primo tacito sguardo su tutti i personaggi che vedremo:

Fonte: YouTube