Home » TV » Azione & Avventura » Ryan Murphy pensa a un revival di Nip/Tuck con due donne

Ryan Murphy pensa a un revival di Nip/Tuck con due donne

26/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'autore di Scream Queens vorrebbe ritornare a indagare i bizzarri 'casi della settimana'

Nip/Tuck potrebbe presto aggiungersi a Gli amici di papà, X-Files e Twin Peaks alle serie che godranno di una nuova vita sul piccolo schermo.

Ryan Murphy, creatore di American Horror Story e Scream Queens, starebbe infatti prendendo in considerazione l’ipotesi, come dichiarato sabato scorso nel panel Ryan Murphy & Friends (presenti Keke Palmer, Lea Michele, Emma Roberts, Matt Bomer, e Kathy Bates).

L’idea di un revival di Nip/Tuck o di un reboot non è qualcosa di nuovo, ma Murphy non sarebbe interessato a porsi come padre/padrone del nuovo show. “Vorrei trovare degli scrittori di grido per farlo”, ha detto, “e penso che ora rifarei lo show con due donne“.

Nip/Tuck si è conclusa nel 2010, dopo 100 episodi e sei stagioni complessive. Un suo ritorno offrirebbe a Murphy l’occasione per tornare su ciò che gli manca di più, i casi settimanali. “Ho amato i bizzarri casi della settimana, che per il 99,9 per cento delle volte si basavano su storie vere. Li adoro. Mi mancano”.

Fonte: EW

monarch legacy of monsters 2 serie kong
Azione & Avventura

Monarch: Legacy of Monsters, stagione 2: la recensione dei 10 episodi della serie titanica

di Marco Tedesco

Dieci episodi più solidi e ambiziosi, emotivamente centrati sul Titan X e Keiko, ma ancora frenati dall’ombra ingombrante di Godzilla e Kong

Jo Nesbo's Detective Hole serie netflix 2026
i simpson episodio 800
kurt sutter the abandons