Home » TV » Azione & Avventura » Showtime rinnova Homeland e The Affair

Showtime rinnova Homeland e The Affair

10/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'annuncio arriva quando mancano ancora due episodi al termine delle stagioni in corso

Showtime ha rinnovato la sua serie di punta Homeland per una sesta stagione e la sua compagna, The Affair, per una terza. L’annuncio arriva quando mancano ancora due episodi al termine delle stagioni in corso.

THE AFFAIR

La serie vincitrice dell’Emmy Homeland, basata sulla serie israeliana Hatufim creata da Gideon Raff e interpretata da Claire Danes, ha raddrizzato il tiro creativo nella stagione 4 dopo una terza ben poco brillante, e ha mantenuto rating solidi, registrando 2.4 milioni di spettatori nel ‘Live+3’ per il suo episodio più recente.

La vincitrice del Golden Globe The Affair, creata da Sarah Treem e Hagai Levi e interpretata da Dominic West e Ruth Wilson, ha registrato invece ascolti inferiori (intorno a 1.4 milioni per l’ultima puntata). Tuttavia, entrambi gli show hanno registrato ascolti migliori di quelli delle altre serie originali trasmesse dalle altre TV via cavo.

 

Fonte: Deadline

Tags:
monarch legacy of monsters 2 serie kong
Azione & Avventura

Monarch: Legacy of Monsters, stagione 2: la recensione dei 10 episodi della serie titanica

di Marco Tedesco

Dieci episodi più solidi e ambiziosi, emotivamente centrati sul Titan X e Keiko, ma ancora frenati dall’ombra ingombrante di Godzilla e Kong

Jo Nesbo's Detective Hole serie netflix 2026
i simpson episodio 800
kurt sutter the abandons