Stranger Things: foto, locandina e trailer della serie mistery con Winona Ryder
09/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il nuovo show di Netflix che rimanda ai classici della sci-fi degli anni '80 e primi '90 debutterà a luglio

Netflix ha testé diffuso la locandina, le foto e il trailer italiano di Stranger Things, nuova serie scritta e diretta dai fratelli Duffer, Matt e Ross, che sarà disponibile dal 15 luglio.
La serie, che si compone di 8 episodi della durata di un’ora ciascuno e si rifà evidentemente all’estetica dei classici degli anni ’80 e primi ’90 come Ai confini della realtà, Twin Peaks e X-Files, si apre con la scomparsa di un ragazzo. Nel momento in cui gli amici, la famiglia e la polizia si mettono alla sua ricerca, vengono travolti da uno straordinario mistero che include esperimenti segreti, forze sovrannaturali e terrificanti, e una strana bambina.
Protagonisti della serie sono Winona Ryder (Show Me a Hero), David Harbour (Suicide Squad), Finn Wolfhard (The 100), Millie Brown (C’era una volta, NCIS), Gaten Matarazzo (Blacklist), Caleb McLaughlin (The Lion King on Broadway), Noah Schnapp (Il ponte delle spie), Natalia Dyer (After Darkness, Hannah Montana: Il film), Charlie Heaton (Shut In, Urban and the Shed Crew) e Matthew Modine (Weeds, Proof).
I fratelli Duffer sono al contempo gli sceneggiatori, i registi e gli showrunner di Stranger Things e oltre ad essere i produttori esecutivi insieme a Shawn Levy e Dan Cohen.
Nella gallery trovate alcune immagini ufficiali, mentre qui di seguito il trailer:
Horror & Thriller | |
Marvel Zombies: alle origini del nome, tra disprezzo e orgoglio di Stella Delmattino | |
Da Stan Lee alla serie animata per la TV |
Horror & Thriller | |
Trailer per Murdaugh: Death in the Family, serie true crime con Jason Clarke di Stella Delmattino | |
Nel cast c'è anche Patricia Arquette |
Horror & Thriller | |
The Conjuring, la serie: annunciati showrunner e sceneggiatori di Stella Delmattino | |
Il progetto era fermo dal 2023 |
Horror & Thriller | |
Matthew McConaughey parla del suo possibile ritorno in True Detective di Stella Delmattino | |
L'attore ha anche commentato la scelta di Nicolas Cage per la stagione 5 della serie |