Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Teaser lungo per Disincanto parte 2: Bean scende all’Inferno nella serie animata di Netflix

Titolo originale: Disenchantment , uscita: 17-08-2018. Stagioni: 2.

Teaser lungo per Disincanto parte 2: Bean scende all’Inferno nella serie animata di Netflix

05/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi dello show animato originale di Netflix, la principessa ubriacona e il demonietto Luci si metteranno sulle tracce dell'amico perduto, incontrando pericoli di ogni sorta

disincanto serie stagione 2 netflix

A qualche giorno dal primo assaggio, Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il secondo teaser trailer – più lungo e succulento – della seconda parte di Disincanto (Disenchantment), la serie d’animazione fantasy per adulti nata dalla mente del creatore de I Simpson e Futurama Matt Groening, che lo scorso anno ha un po’ spaccato pubblico e critica (la recensione della prima stagione).

disincanto stagione 2 netflix posterQuesta la vaga trama ufficiale dei 10 nuovi episodi:

Ecco come ci siamo lasciati: Elfo è sparito. Dreamland è deserta. La principessa Bean ha intrapreso una missione. Il magico mondo di Disincanto sta per tornare e diventerà ancora più grande.

La stagione 2 (o seconda parte …) di Disincanto – che a quanto pare approfondirà “la mitologia della non-fiaba esplorando lontani mondi ben oltre Dreamland” – sarà disponibile nel catalogo di Netflix a partire da venerdì 20 settembre. Ricordiamo inoltre che sono stati confermati anche ulteriori 20 episodi, in uscita nel 2020 e 2021.

Ricordiamo che tra i doppiatori dello show animato ci sono Abbi Jacobson (“Bean”), Eric Andre (“Luci”) e Nat Faxon (“Elfo”), John DiMaggioBilly WestMaurice LaMarcheTress MacNeilleDavid HermanMatt BerryJeny BattenRich FulcherNoel Fielding e Lucy Montgomery.

In attesa di vederla, di seguito trovate intanto il secondo teaser trailer internazionale (con sottotitoli in italiano) di Disincanto, che ci dà un primo assaggio del destino di Elfo e delle nuove incredibili avventure che si troveranno a vivere i protagonisti, tra ostacoli di ogni tipo e creature pericolosissime:

Fonte: YouTube