Titolo originale: ?? , uscita: 26-06-2018. Regista: Toshiki Hirano. Stagioni: 3.
Trailer e data di uscita per Baki, serie animata che sdogana le arti marziali clandestine su Netflix
09/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Netflix porta in TV l'adattamento del manga picchiaduro di Keisuke Itagaki, affidando la regia della violenta prima stagione a Toshiki Hirano
Netflix ha diffuso nella notte il poster e il trailer di Baki, adattamento animato dell’omonimo manga di Keisuke Itagaki (Grappler Baki (グラップラー刃牙), pubblicato in patria tra il 1991 e il 1999 in 42 volumi.
Questa la trama ufficiale:
Cinque condannati a morte assetati di sangue evadono dalla prigione e minacciano la città di Tokyo. Baki Hanma, un campione di arti marziali clandestine, li affronterà con l’aiuto di quattro abili lottatori. Senza pietà e senza regole. Sarà un bagno di sangue.
In Giappone la prima stagione della serie – composta da 26 episodi – ha debuttato già lo scorso 25 giugno, mentre noi la potremo vedere a catalogo dal 18 dicembre, il giorno successivo alla messa in onda dell’episodio finale nel Sol Levante.
L’anime – prodotto dalla TMS Entertainment (Lupin III, ReLIFE), è stato supervisionato e diretto da Toshiki Hirano (Ken il guerriero – La leggenda di Raoul). Fujio Suzuki (Escaflowne – The Movie, Generator Gawl) ha disegnato i personaggi. Tatsuhiko Urahata (Twilight of the dark master, Vampire Hunter: The Animated Series) è il responsabile della composizione.
Di seguito il trailer internazionale (con sottotitoli in italiano) di Baki, che anticipa alcuni dei molti combattimenti e ci dà un’idea dell’aspetto dei protagonisti e dello stile di animazione impiegato, ricordando inevitabilmente alcuni videogiochi picchiaduro con mosse speciali come Street Fighter:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube