Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer italiano per Cobra Kai, stagione 3: esistono solo debolezza e forza

Titolo originale: Cobra Kai , uscita: 02-05-2018. Stagioni: 3.

Full trailer italiano per Cobra Kai, stagione 3: esistono solo debolezza e forza

09/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi della serie Netflix non mancheranno duelli e pillole di saggezza

cobra kai stagione 3 netflix

A un paio di mesi dal primo teaser e dall’annuncio del rinnovo per la quarta, Netflix ha diffuso oggi online il full trailer della terza stagione di Cobra Kai, continuazione dell’amata saga di arti marziali cinematografica The Karate Kid (il nostro dossier dedicato alla storia del ‘vero Miyagi’).

cobra kai serie posterQuesta la trama ufficiale dei nuovi episodi:

COBRA KAI si svolge oltre 30 anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament del 1984, con la continuazione dell’inevitabile faida tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). La terza stagione vede tutti vacillare all’indomani della violenta rissa al liceo tra i dojo, che ha lasciato Miguel (Xolo Maridueña) in condizioni precarie. Mentre Daniel cerca risposte nel suo passato e Johnny cerca la redenzione, Kreese (Martin Kove) manipola ulteriormente i suoi vulnerabili allievi con la sua visione del dominio. L’anima di All Valley è sul piatto e il destino di ogni allievo e sensei è in bilico.

Cobra Kai è scritto e prodotto da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg attraverso la Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per la Overbrook Entertainment insieme a Susan Ekins, in associazione con Sony Pictures Television. Ralph Macchio e William Zabka sono i co-produttori esecutivi.

Le prime due stagioni di Cobra Kai sono già disponibili in streaming, essendo arrivate su Netflix all’inizio di quest’anno (prima erano esclusiva di Sony Pictures Television).

Di seguito il full trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) della stagione 3 di Cobra Kai, che debutterà su Netflix l’1 gennaio 2021, che getta uno sguardo più approfondito sugli scontri e le tematiche dei nuovi episodi, in cui non mancherà il consueto tocco di umorismo:

Fonte: YouTube