Trailer per Dion: Michael B. Jordan muore e lascia un figlio coi superpoteri nella serie Netflix
18/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Il colosso dello streaming porta sul piccolo schermo l'omonimo fumetto thriller avventuroso del 2015 di Dennis Liu
Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il poster e il trailer di Dion (Raising Dion), serie originale la cui prima stagione sarà composta da 9 episodi da 1 ora e si basa sull’omonimo fumetto pubblicato per la prima volta nel 2015 di Dennis Liu, che ne è anche showrunner assieme a Carol Barbee.
Un bambino di 8 anni (Ja’Siah Young) cerca di controllare i suoi nuovi superpoteri. Nicole Warren, una mamma single (Alisha Wainwright), lotta contro le circostanze per proteggere il figlio. Segreti, complotti e misteri avvolgeranno presto e pericolosamente la loro famiglia.
Tra i protagonisti dello show ci sono anche Michael B. Jordan (Creed), nel ruolo di Mark Warren, il padre scomparso del piccolo Dion. Jason Ritter (la serie Parenthood), che interpreta Pat Rollins, un grande amico di famiglia appassionato di fumetti e scienza, Jazmyn Simon (Ballers), che sarà Kat Neese e Sammi Haney, che dà volto al personaggio di Esperanza Jimenez.
I produttori esecutivi sono invece Kenny Goodman, Kim Roth, Dennis Liu, Michael Green, Seith Mann e la MACRO di Charles D. King.
In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dal 4 ottobre, di seguito trovate intanto il trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Dion, che ci dà un assaggio della qualità degli effetti speciali impiegati anticipando però anche un mondo popolato di individui dai poteri strabilianti – ai limiti del magico, dove però si annidano anche numerosi e spaventosi pericoli (il ‘solito’ Governo in primis):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube