Home » TV » Azione & Avventura » Trailer per Dion: Michael B. Jordan muore e lascia un figlio coi superpoteri nella serie Netflix

Trailer per Dion: Michael B. Jordan muore e lascia un figlio coi superpoteri nella serie Netflix

18/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il colosso dello streaming porta sul piccolo schermo l'omonimo fumetto thriller avventuroso del 2015 di Dennis Liu

Raising Dion serie netflix 2019

Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il poster e il trailer di Dion (Raising Dion), serie originale la cui prima stagione sarà composta da 9 episodi da 1 ora e si basa sull’omonimo fumetto pubblicato per la prima volta nel 2015 di Dennis Liu, che ne è anche showrunner assieme a Carol Barbee.

Raising Dion serie netflix posterQuesta la trama ufficiale:

Un bambino di 8 anni (Ja’Siah Young) cerca di controllare i suoi nuovi superpoteri. Nicole Warren, una mamma single (Alisha Wainwright), lotta contro le circostanze per proteggere il figlio. Segreti, complotti e misteri avvolgeranno presto e pericolosamente la loro famiglia.

Tra i protagonisti dello show ci sono anche Michael B. Jordan (Creed), nel ruolo di Mark Warren, il padre scomparso del piccolo Dion. Jason Ritter (la serie Parenthood), che interpreta Pat Rollins, un grande amico di famiglia appassionato di fumetti e scienza, Jazmyn Simon (Ballers), che sarà Kat Neese e Sammi Haney, che dà volto al personaggio di Esperanza Jimenez.

I produttori esecutivi sono invece Kenny Goodman, Kim Roth, Dennis Liu, Michael Green, Seith Mann e la MACRO di Charles D. King.

In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dal 4 ottobre, di seguito trovate intanto il trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Dion, che ci dà un assaggio della qualità degli effetti speciali impiegati anticipando però anche un mondo popolato di individui dai poteri strabilianti – ai limiti del magico, dove però si annidano anche numerosi e spaventosi pericoli (il ‘solito’ Governo in primis):

Fonte: YouTube

conan il distruttore film 1984
Azione & Avventura

Recensione (per me, è no) | Conan il distruttore di Richard Fleischer

di Marco Tedesco

Nel 1984 Arnold Schwarzenegger - affiancato da Grace Jones - tornava a vestire i panni del nerboruto barbaro in un'avventura fiacca e senza la carica ideologica del primo film

Leggi
Azione & Avventura

Trailer italiano e data per Greenland: Gerard Butler cerca scampo da una cometa in rotta verso la Terra

di Redazione Il Cineocchio

C'è Ric Roman Waugh alla regia del disaster thriller che mette in pericolo anche Morena Baccarin e Scott Glenn

Leggi
lido venezia 77 casino 2020
Azione & Avventura

Il diario da Venezia 77 | Episodio 4: Lido … per non piangere (pro e contro della Mostra 2020)

di Giovanni Mottola

Tiriamo le somme di questa edizione insolita. Recensioni lampo per i film Nomadland, Nowhere Special e Notturno

Leggi
venezia 77 lido
Azione & Avventura

Il diario da Venezia 77 | Episodio 3: il Duca, il Conte e il ‘Re dei ladri’

di Giovanni Mottola

Oggi parliamo di Arte, ricordando Philippe Daverio e raccontando delle bravate di Vittorio Sgarbi e del furfante gentiluomo Vincenzo Pipino. Recensioni flash per il film The Duke e il documentario Paolo Conte, Via con me

Leggi
pat morita karate kid 1984