Titolo originale: Disenchantment , uscita: 17-08-2018. Stagioni: 3.
Trailer per Disincanto, stagione 3: Bean, Elfo e Luci in viaggio tra sirene e mondi steampunk
15/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Nei nuovi episodi della serie fantasy di Netflix, la principessa ubriacona e i suoi poco prodi compagni dovranno vedersela anche con l'ex regina Dagmar
A un anno esatto dal promo, Netflix ha diffuso a sorpresa il poster e il trailer della Parte 3 di Disincanto (Disenchantment), la serie d’animazione fantasy per adulti nata dalla mente del creatore de I Simpson e Futurama Matt Groening, che ha continuato anche dopo il secondo ciclo di episodi (la nostra recensione) a dividere critica e pubblico tra chi la apprezza molto e chi invece stenta a riconoscerne il valore.
Dando per scontato che sarà composto ancora da 10 episodi, questa è la trama ufficiale:
L’entusiasmo cresce in Disincanto Parte 3 mentre i poteri di Bean continuano a crescere e la ragazza prende consapevolezza del suo destino. Con gli impavidi amici che si avventurano alla scoperta di nuovi mondi, potrebbero però semplicemente scoprire che non c’è davvero nessun posto come la propria casa.
Ricordiamo che tra i doppiatori originali di Disincanto ci sono Abbi Jacobson (“Bean”), Eric Andre (“Luci”) e Nat Faxon (“Elfo”), John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery.
In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dal 15 gennaio 2021, di seguito trovate intanto il full trailer in lingua italiana della terza stagione di Disincanto, che ci dà un assaggio delle nuove avventure che attendono i protagonisti Bean, Elfo e Luci, tra viaggi agli inferi, sirene e scappatelle in un mondo steampunk:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube