Home » TV » Azione & Avventura » Trailer per Gangs of London: Gareth Evans alla guida della violenta serie crime di Sky Atlantic

Trailer per Gangs of London: Gareth Evans alla guida della violenta serie crime di Sky Atlantic

13/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista di The Raid torna sulle scene per uno show originale che ci conduce nelle lotte per il potere della spietata mafia della capitale britannica; con lui i colleghi Corin Hardy e Xavier Gens

gans of london serie sky

Gareth Evans (la nostra intervista esclusiva) è noto al grande pubblico per aver diretto gli strabilianti The Raid e The Raid 2, capaci di ridefinire il genere action in modo impensabile grazie agli stunt e ai combattimenti coreografati ai limiti delle realtà che hanno coinvolto artisti marziali indonesiani dalle capacità sconosciute a Hollywood. Quindi, il regista è tornato sulle scene con il folk horror Apostolo per Netflix (la recensione) e ora, dopo due anni, è pronto ad approdare su Sky Atlantic con la serie originale Gangs of London, di cui è appena stato diffuso il trailer.

Questa la trama ufficiale:

Il patriarca di una famiglia criminale, interpretato da Colm Meaney (Star Trek: TNG), viene eliminato. E suo figlio, impersonato da Joe Cole (Black Mirror) è desideroso di subentrargli. Si fa così strada attraverso gli strati più oscuri e subdoli della criminalità di Londra, cercando di prendere il controllo di un insieme di gang ormai disperse e di mettere a tacere quelli che potrebbero osare insidiare il potere ora vulnerabile della sua famiglia.

Lo show vanta un cast importante, e comprende anche Sope Dirisu (Black Mirror), Lucian Msamati (Il Trono di Spade), Michelle Farley (Il Trono di Spade), Mark Lewis Jones (Chernobyl) e Valene Kane (The Fall).

Gareth Evans ha co-creato Gangs of London insieme a Matt Flannery, il suo storico direttore della fotografia. Lui stesso ha diretto personalmente cinque dei 10 episodi complessivi, coi colleghi Corin Hardy (The Nun – La Vocazione del Male) e Xavier Gens (Cold Skin) che si sono spartiti gli altri.

In attesa di capire quando debutterà dalla nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di Gangs of London, che mescola le cupe atmosfere tipiche dei crime drama inglesi e brutali scene di combattimento corpo a corpo senza esclusione di colpi:

Fonte: YouTube