Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Snowpiercer, stagione 2: sul treno fa la sua comparsa Sean Bean

Titolo originale: Snowpiercer , uscita: 17-05-2020. Stagioni: 2.

Trailer per Snowpiercer, stagione 2: sul treno fa la sua comparsa Sean Bean

11/01/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'attore sarà il misterioso Wilford nel nuovo ciclo di episodi della serie di TNT con Jennifer Connelly

sean bean snowpiercer serie 2 2021

A sei mesi dal primo assaggio, Netflix ha diffuso oggi il poster e il full trailer della seconda stagione della serie Snowpiercer, che getta un ulteriore sguardo sul Signor Wilford, personaggio interpretato dalla new entry Sean Bean e che era già presente nell’adattamento cinematografico diretto da Bong Joon-Ho (là aveva il volto di Ed Harris).

snowpiercer stagione 2 serie poster 2021Se avete seguito lo show che porta sul piccolo schermo il fumetto francese Le Transperceneige di Jacques Lob, Benjamin Legrand, e Jean-Marc Rochette, saprete che Wilford è stato menzionato spesso, ma il pubblico era stato portato a credere che la mente dietro al treno ‘spaccaneve’ fosse scomparso e presumibilmente morto. Naturalmente, così non è, ma è vivo e vegeto ed è alla guida di un convoglio separato chiamato Big Alice, anch’esso pieno di sopravvissuti.

Questa la trama ufficiale:

Da sette anni il mondo è una distesa di ghiaccio e gli unici sopravvissuti convivono a bordo del gigantesco Snowpiercer, che con i suoi 1001 vagoni gira intorno al pianeta senza sosta mantenendo le classi separate: i ricchi in testa al treno e i poveri in coda. La storia di Snowpiercer mostra cosa succede quando coloro che nella vita hanno conosciuto solo oppressione decidono di resistere, insorgere e ribellarsi.

Sarà davvero interessante vedere come la storia proseguirà, ora che il signor Willard è entrato in scena. Sean Bean si unisce così ai protagonisti Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalize Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.

Snowpiercer è prodotto dai Tomorrow Studios insieme alla CJ Entertainment, che ha prodotto anche il film del 2013. La serie è prodotta da Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios; lo showrunner è Graeme Manson, che ha scritto anche il primo episodio; tra i registi troviamo invece James Hawes, Everardo Gout, Helen Shaver, Helen Shaver, Frederick E.O. Toye e Sam Miller. Tra i produttori esecutivi figurano infine Matthew O’Connor, Scott Derrickson e i produttori del film Bong Joon Ho, Miky Lee, Tae-sung Jeong, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

Di seguito trovate il full trailer italiano della stagione 2 di Snowpiercer, che debutterà il 26 gennaio su Netflix:

Fonte: YouTube