Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per Sweet Home (serie Netflix): mostri grotteschi e fiumi di sangue in Corea

Titolo originale: ???? , uscita: 18-12-2020. Regista: Lee Eung-bok. Stagioni: 1.

Trailer per Sweet Home (serie Netflix): mostri grotteschi e fiumi di sangue in Corea

07/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista Lee Eung-bok alla guida dell'adattamento live action del webtoon fanta-horror del 2017

Sweet Home (스위트홈) serie netflix 2020

Netflix ha diffuso nella notte a sorpresa il trailer e il poster di Sweet Home (스위트홈), serie coreana fanta-horror diretta dal regista Lee Eung-bok (Descendants of the Sun) ispirata all’omonimo webtoon di Kim Kan-bi & Hwang Young-Chan pubblicato nel 2017.

Sweet Home (스위트홈) serie netflix poster 2020Questa la trama ufficiale:

Cha Hyun-Soo (Song Kang) è uno studente delle superiori. È anche un recluso e lascia raramente la sua stanza. Si rifiuta di parlare con suo padre, sua madre e la sorella minore. Un giorno, tutta la sua famiglia, tranne lui, muore in un incidente d’auto. Cha Hyun-Soo rimane così tutto solo e si trasferisce in un piccolo appartamento. Proprio in questo momento, un misterioso fenomeno che trasforma gli esseri umani in mostri comincia a verificarsi in tutto il mondo. I residenti del condominio di Cha Hyun-Soo, incluso Pyeon Sang-Wook (Lee Jin-Wook), devono allora combattere contro questi mostri per cercare di sopravvivere.

Tra i protagonisti dello show – la cui prima stagione è composta da 10 episodi – la cui ci sono anche Lee Jin-uk e Lee Si-young.

Di seguito il trailer internazionale (con sottotitoli italiani) della prima stagione di Sweet Home, nel catalogo di Netflix dal 18 dicembre, che ci dà un primo assaggio delle sanguinarie atmosfere, dei bizzarri mostri e degli effetti speciali impiegati:

Fonte: YouTube