Titolo originale: The Rook , uscita: 30-06-2019. Stagioni: 1.
Trailer per The Rook: amnesia, superpoteri e Olivia Munn nella miniserie Starz
05/06/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Joely Richardson ed Emma Greenwell nell'adattamento dell'omonimo romanzo di Daniel O'Malley del 2012
Starz ha diffuso oggi il poster e il trailer di The Rook, miniserie originale in 8 episodi che adatta per il piccolo schermo l’omonimo libro scritto da Daniel O’Malley del 2012 la cui storia è incentrata su una donna vittima di amnesia che scopre lentamente di essere un agente dei Servizi Segreti che si occupa di reclutare persone con capacità soprannaturali e fronteggiare minacce paranormali, arrivando infine alla rivelazione che lei stessa possiede abilità speciali.
Myfanwy Thomas (Emma Greenwell) è una donna che si risveglia a Londra senza alcun ricordo di chi sia e nessuna spiegazione circa il numero di cadaveri che la circondano. Quando Myfanwy scopre di essere un alto ufficiale del servizio segreto della Gran Bretagna dedicato alle persone con abilità paranormali, dovrà navigare nel pericoloso e complesso mondo dell’agenzia per scoprire chi ha cancellato la sua memoria e perché.
Tra i protagonisti dello show ci sono Olivia Munn (The Predator), Adrian Lester (I colori della vittoria), Ronan Rafter, Joely Richardson (Punto di non ritorno), Catherine Steadman, Jon Fletcher, Shelley Conn e James D’Arcy (Agent Carter).
Lisa Zwerling (Betrayal), Karyn Usher (Bones) e Stephen Garrett (The Night Manager) sono gli showrunner di The Rook, che debutterò il 30 giugno.
Nell’attesa, di seguito trovate il trailer internazionale di The Rook, che ci dà un veloce assaggio di quello che vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube