Home » TV » Azione & Avventura » Training Day: il trailer della serie ci porta in pattuglia per le difficili strade di L.A.

Training Day: il trailer della serie ci porta in pattuglia per le difficili strade di L.A.

19/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Protagonisti dell'adattamento sono il disilluso Bill Paxton e la recluta Justin Cornwell

Molti fan di Training Day (2001) si sono probabilmente emozionati alla notizia che la CBS stava adattando il film in una serie TV, della quale Bill Paxton e Justin Cornwell sono i protagonisti. E oggi lo show si rivela nel primo – lungo – trailer, che sembra davvero solido.

La serie è ambientata quindici anni dopo gli eventi del film ed è incentrata su un “giovane e idealista agente afro-americano di nome Kyle, a cui è stato dato l’incarico da parte del Vice Capo di andare sotto copertura con una squadra d’elite della polizia di Los Angeles e indagare su un detective caucasico moralmente ambiguo di nome Frank Rourke, guadagnando la fiducia del poliziotto esperto diventando il suo nuovo partner“.

Il pilot di Training Day, che è stato sceneggiato da Will Beall (Gangster Squad), è stato diretto da Fuqua stesso; sebbene dunque i personaggi e la storia siano variati, la presenza del regista sembra aver garantito una certa continuità con la violenza, la corruzione e la disillusione presenti nell’originale.

Di seguito il trailer, che ci porta per le difficili strade di Los Angeles in compagnia del giovane protagonista e del suo ben più navigato e losco partner:

peter falk colombo serie
Azione & Avventura

Dossier: il primo episodio di Colombo e la mano del giovanissimo Spielberg

di William Maga

La futura eminenza di Hollywood era dietro alla mdp agli albori della storica serie, facendo già intendere la fulgida carriera che sarebbe da lì partita

Elden Henson, Charlie Cox, e Deborah Ann Woll in Daredevil Born Again (2025)
Azione & Avventura

Daredevil – Rinascita: la recensione dei 9 episodi della serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen (su Disney+)

di Marco Tedesco

Un ritorno attesissimo quello di Charlie Cox e Vincent D'Onofrio, ma i problemi in fase di produzione hanno avuto ripercussioni importanti sul risultato complessivo

mobland serie 2025 brosnan
shogun serie tv
Azione & Avventura

Jerry London su Shōgun: “Difficile da comprendere e molto diversa dalla mia”

di Stella Delmattino

Il regista del primo adattamento del 1980 ha criticato la nuova versione