Training Day: il trailer della serie ci porta in pattuglia per le difficili strade di L.A.
19/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Protagonisti dell'adattamento sono il disilluso Bill Paxton e la recluta Justin Cornwell
Molti fan di Training Day (2001) si sono probabilmente emozionati alla notizia che la CBS stava adattando il film in una serie TV, della quale Bill Paxton e Justin Cornwell sono i protagonisti. E oggi lo show si rivela nel primo – lungo – trailer, che sembra davvero solido.
La serie è ambientata quindici anni dopo gli eventi del film ed è incentrata su un “giovane e idealista agente afro-americano di nome Kyle, a cui è stato dato l’incarico da parte del Vice Capo di andare sotto copertura con una squadra d’elite della polizia di Los Angeles e indagare su un detective caucasico moralmente ambiguo di nome Frank Rourke, guadagnando la fiducia del poliziotto esperto diventando il suo nuovo partner“.
Il pilot di Training Day, che è stato sceneggiato da Will Beall (Gangster Squad), è stato diretto da Fuqua stesso; sebbene dunque i personaggi e la storia siano variati, la presenza del regista sembra aver garantito una certa continuità con la violenza, la corruzione e la disillusione presenti nell’originale.
Di seguito il trailer, che ci porta per le difficili strade di Los Angeles in compagnia del giovane protagonista e del suo ben più navigato e losco partner:
© Riproduzione riservata