Wynonna Earp: il teaser trailer ci porta in un West ancora più selvaggio
30/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio
La serie con Melanie Scrofano è basata sul fumetto della IDW Publishing creato da Beau Smith
Syfy ha svelato il primo teaser trailer di Wynonna Earp. La serie televisiva live-action – basata sul fumetto della IDW Publishing creato da Beau Smith – debutterà l’1 aprile.
Composto da 13 episodi di un’ora, Wynonna Earp sarà un frenetico thriller contemporaneo che segue la pronipote della leggenda Wyatt Earp mentre combatte demoni e altri esseri soprannaturali. Wynonna è una pistolera moderna, spiritosa e selvaggia, che utilizza le sue abilità uniche e un drappello disfunzionale di alleati per consegnare il paranormale ala giustizia.
Melanie Scrofano (Damien, Gangland Undercover) interpreterà la protagonista, Tim Rozon (Being Human, Instant Star) sarà il leggendario artista della truffa Doc Holliday, mentre Shamier Anderson (Defiance, Constantine) vestirà i panni del misterioso agente Dolls.
Wynonna Earp è prodotto da SEVEN24 Films e distribuito da IDW Entertainment, con Jordy Randall e Tom Cox della SEVEN24 che faranno da produttori esecutivi. Emily Andras (Lost Girl, Killjoys) ha sviluppato la serie per la televisione ed è produttrice esecutiva e showrunner.
https://www.youtube.com/watch?v=JcdgoOs4Nto
© Riproduzione riservata
Fonte: IGN