13 maggio 2016

Aaron Eckhart deve esorcizzare un antico demone nel trailer di Incarnate

A occuparsi della regia del film che intende rinnovare il filone esorcistico è Brad Peyton

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 maggio 2016
incarnate aaron

E’ finalmente stato diffuso il primo trailer del frutto della collaborazione tra Blumhouse e WWE Studios, ovvero il demoniaco Incarnate,

Jason Blum (Paranormal Activity, Insidious, The Purge, Sinister) sta producendo il film per la Blumhouse, mentre Michael Luisi, Presidente dei WWE Studios è produttore esecutivo insieme a Couper Samuelson, Michael Seitzman, Trevor Engelson, Stuart Ford e Charles Layton.

incarnate aaronBrad Peyton (Viaggio nell’isola misteriosa) si è occupato della regia su una sceneggiatura scritta Ronnie Christensen (Passengers, Dark Tide), nella quale un esorcista (Aaron Eckhart) deve penetrare nel subconscio di un bambino di nove anni, interpretato da David Mazouz (Gotham), che è posseduto da un potente e antico demone. Nel cast figurano anche Carice van Houten, Catalina Sandino Moreno e la superstar della WWE Mark Henry.

Incarnate arriverà nelle sale americane il 30 settembre.

Questa la sinossiCostretto su una sedia a rotelle dopo un terribile incidente, il dottor Seth Ember (Eckhart) è un ‘Incarnate’ – un uomo dotato della rara capacità di penetrare le menti delle persone possedute per esorcizzare i loro demoni. Quando il Vaticano lo arruola per esorcizzare un ragazzo, Ember rimane scioccato nello scoprire dentro di lui lo stesso spirito maligno responsabile della morte di sua moglie e suo figlio avvenuta anni prima. Adesso, con la vita del giovane nelle sue mani e la sua personale redenzione in gioco, Ember dovrà cercare disperatamente un modo per distruggere il demone prima che lo uccide e scateni un’ondata di terrore sul mondo… 

Di seguito il trailer, che fa intuire la svolta ‘innovativa’ del film rispetto all’approccio esorcistico classico:

Articolo
Titolo
Aaron Eckhart deve esorcizzare un antico demone nel trailer di Incarnate
Descrizione
A occuparsi della regia del film che intende rinnovare il filone esorcistico è Brad Peyton
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento