8 novembre 2016

Barbara Crampton spalanca le porte di un’altra dimensione nel trailer di Beyond the Gates

Nel cast dell’horror diretto da Jackson Stewart troviamo anche Brea Grant

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 novembre 2016
beyone-the-gates-barbara-crampton

Presentato all’ultimo Festival di Sitges, è da poco arrivato online il primo trailer di Beyond the Gates, horror che vuole rendere amorevole omaggio non solo ai classici del genere degli anni ’80, ma anche al formato VHS, ai videostore e ai giochi da tavolo dell’epoca.

beyone-the-gates-posterQuesta la trama:

Due fratelli si riuniscono a sette mesi dalla scomparsa del padre per liquidare la sua anemica videoteca. Mentre sono lì, scoprono un vecchio gioco da tavolo da fare con il videoregistratore che agisce da porta inter-dimensionale per un mondo da incubo in cui l’anima di loro padre è intrappolata e che può essere salvata soltanto giocando. 

Diretto da Jackson Stewart, Beyond the Gates vede protagonisti Graham Skipper (Almost Human, The Mind’s Eye), Chase Williamson (John Dies at the End, The Guest), Brea Grant (Halloween II, Heroes) e Barbara Crampton (You’re Next, Re-Animator).

Matt Mercer (Contracted), Justin Welborn (Justified, The Signal), Henry LeBlanc (The Tonight Show with Jay Leno), Jesse Merlin (FDR: American Badass), David Bruckner (co-regista di V/H/S, The Signal), Sara Malakul Lane (Kickboxer: Vengeance, Sunchoke) and Pierson Ryan (Red Team Go) completano il cast.

Stewart ha detto del suo film:

Steve Scarlata, il mio co-sceneggiatore, che ha prodotto Jodorowsky’s Dune, mi ha instillato l’idea di un gioco da tavolo con il videoregistratore che apre le porte per un’altra dimensione. Ho detto: ‘Questa è l’idea migliore che abbia mai sentito. Dobbiamo iniziare a scrivere oggi.’ Abbiamo cominciato a delineare la storia quel pomeriggio e cominciato a girare circa 11 mesi da quando abbiamo iniziato a scrivere”.

Amanda Mortimer della Destroy All Entertainment ha prodotto il film insieme a Barbara Crampton.

Articolo
Titolo
Barbara Crampton spalanca le porte di un'altra dimensione nel trailer di Beyond the Gates
Descrizione
Nel cast dell'horror diretto da Jackson Stewart troviamo anche Brea Grant
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento