25 marzo 2016

Beverley Mitchell star dello slasher Deadly Dance Mom di Paul Lynch

Nel cast del film troveremo anche Christina Cox

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 marzo 2016
Beverley Mitchell

Paul Lynch non bazzica più i territori dell’horror da un po’ di tempo. In passato ha diretto un piccolo classico dello slasher come Prom Night e il non così classico Humongous, e ha lavorato soprattutto in televisione (Storie Incredibili). Il suo ultimo progetto di genere è stato The Keeper nel 2004, ma pare proprio che ora sia giunto il momento del suo ritorno in grande stile.

Christina CoxIl mese prossimo, inizieranno infatti a Toronto le riprese del suo nuovo progetto, Deadly Dance Mom. Ancora nessuna parola sulla trama, ma probabilmente non è così importante…

Per il cast, Lynch ha scelto Beverley Mitchell, che ha interpretato Lucy Camden nella serie TV Settimo Cielo per ben nove stagioni, ma che è comparsa anche in Saw II, morendo per le inalazioni di gas nervino in quella che forse è la morte meno cruenta dell’intera saga. L’attrice sarà “una madre vedova, dal cuore buono, che cresce da sola la sua unica figlia, Melanie.”

La Mitchell sarà affiancata da Christina Cox, vista in Elysium e Chronicles of Riddick. Non è stato detto niente sul personaggio che andrà ad interpretare, ma vista l’età, probabilmente non si è aggiudicata il ruolo della figlia…

Deadly Dance Mom sarà prodotto da Pasha Patriki e Michael Patrick Lilly.

Articolo
Titolo
Beverley Mitchell star dello slasher Deadly Dance Mom di Paul Lynch
Descrizione
Nel cast del film troveremo anche Christina Cox
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento