17 luglio 2017

Il bullismo genera mostri veri nel trailer di The Terror Of Hallow’s Eve

Todd Tucker torna in regia per un horror dal retrogusto anni ’80, che può vantare le musiche di John Carpenter

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 luglio 2017
The Terror Of Hallow’s Eve

Il procinto di debuttare al FrightFest di Londra (24-29 agosto), The Terror Of Hallow’s Eve è il secondo lungometraggio diretto dall’esperto di Make-Up FX Todd Tucker, che ha lavorato nel dipartimento del trucco di La maledizione della prima luna (Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl) e Watchmen e che lo ha co-prodotto insieme a Ronald L. Halvas attraverso la Illusion Industries Inc. (da loro co-fondata).

The Terror Of Hallow’s Eve posterL’horror, basato su fatti reali e di cui sono appena stati diffusi il poster e il primo trailer, vede protagonisti Caleb Thomas (Highway To Havasu, Statis), Eric Roberts (Il cavaliere oscuro, Vizio di forma)Doug Jones (Il labirinto del fauno, Hellboy I & II), Juliet Landau (Ed Wood), Christian Kane (Angel) e Sarah Lancaster (Chuck, Everwood). Il film è stato scritto da Zack Ward e può contare niente meno che sulle musiche del grande John Carpenter.

Questa la breve sinossi ufficiale:

Nel 1981, dopo che un quindicenne viene picchiato brutalmente da un gruppo di bulli a scuola, il suo desiderio di vendetta libera senza volerlo il Terrore di Halloween.

Di seguito il trailer originale di The Terror Of Hallow’s Eve, in cui possiamo subito intravedere, peraltro in un inserto meta-cinematografico e ironico (lo scherzo a una ragazza), l’utilizzo di effetti pratici in puro stile anni ’80, aspetto che d’altro canto non stupisce, visto la lunga esperienza di Tucker nel settore, a cui si accompagna peraltro la trattazione di una problematica assai seria, quella del bullismo:

Articolo
Titolo
Il bullismo genera mostri veri nel trailer di The Terror Of Hallow’s Eve
Descrizione
Todd Tucker torna in regia per un horror dal retrogusto anni '80, che può vantare le musiche di John Carpenter
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento