26 agosto 2016

Chiyaan Vikram si sdoppia nel trailer dell’action sci-fi Iru Mugan

Al fianco della star indiana nel film di Anand Shankar recitano Nayanthara e Nithya Menen

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 agosto 2016
Iru Mugan Vikram

La superstar indiana dalla contraddistintiva mono-espressione Chiyaan Vikram è decisamente uno dei punti fermi della cinematografia autocnona. Nel corso della sua più che ventennale carriera, l’attore ha incarnato i ruoli più disparati, dal vigilantes con una personalità disturbata nell’action Anniyan (2005) al padre disabile nel drama canoro Deiva Thirumagal (2011) fino a un ragazzo cresciuto in un cimitero con limitatissimi rapporti umani in Pithamagan (2003).

Ora Vikram è in procinto di debuttare con un nuovo eccentrico personaggio nel film d’azione sci-fi Iru Mugan, in cui interpreta il doppio ruolo di eroe e cattivo – o secondo quanto affermato dal suo alter ego malvagio, “Raja” e “Rani” (Re e Regina). Certo è evocativa la seconda denominazione, decisamente femminile, conferita al personaggio, che promette quanto meno scenette divertenti.

Iru Mugan Vikram 2La pellicola, scritta e diretta da Anand Shankar, rappresenta il suo secondo lavoro dopo Arima Nambi e vede nel cast anche Nayanthara e Nithya Menen (OK Kanmani).

Secondo la breve sinossi:

Questo sci-fi thriller ricco di azione e ambientato in Malesia vede protagonista un uomo affetto da due personalità, in lotta tra loro.

L’uscita di Iru Mugan nelle sale è prevista per il 7 settembre.

Nel trailer possiamo assaporare la duplice interpretazione di Vikram, eroe action barbuto ed effeminato villain che sta organizzando un attacco chimico. Ovviamente non manca il classico intermezzo romantico e cantato…

Articolo
Titolo
Chiyaan Vikram si sdoppia nel trailer dell'action sci-fi Iru Mugan
Descrizione
Al fianco della star indiana nel film di Anand Shankar recitano Nayanthara e Nithya Menen
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento