21 marzo 2017

Codice Unlocked: trailer italiano, locandina e data di uscita per il thriller con Noomi Rapace e Orlando Bloom

Londra è minacciata dall’ennesimo attacco terroristico nel film di Michael Apted

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 marzo 2017
Codice Unlocked Poster orlando bloom

Notorious Pictures ha svelato locandina e trailer italiano per Codice Unlocked – Londra sotto attacco, thriller diretto dal veterano Michael Apted (Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero) che può sfoggiare un cast di nomi di grandissimo livello, ovvero Noomi Rapace (Prometheus), Michael DouglasOrlando Bloom, John Malkovich e Toni Collette.

Codice Unlocked Poster filmQuesta la sinossi ufficiale:

Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce ad ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attacco contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell’interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell’operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all’uomo informazioni utili alla realizzazione dell’attentato ed entra in azione per fermarlo.

Di seguito il trailer di Codice Unlocked – Londra sotto attacco, che ricorda piuttosto da vicino un episodio della serie 24 e che uscirà nei nostri cinema il 4 maggio. E’ identico a quello originale, quindi niente sequenze inedite, ma è utile per farsi un’idea del doppiaggio nostrano:

Articolo
Titolo
Codice Unlocked: trailer italiano, locandina e data di uscita per il thriller con Noomi Rapace e Orlando Bloom
Descrizione
Londra è minacciata dall'ennesimo attacco terroristico nel film di Michael Apted
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento