22 giugno 2016

Darth Vader comparirà in Rogue One: A Star Wars Story

Nuovi dettagli anche sui personaggi di Mads Mikkelsen, Forest Whitaker e Alan Tudyk

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 giugno 2016
darth fener star wars

E così è arrivata la conferma che le voci erano vere! Entertainment Weekly ha confermato che Darth Vader (o Darth Fener) comparirà davvero in Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards, il primo spin-off dei tre previsti ambientati nell’universo di Star Wars. Non si sa ancora il minutaggio che il personaggio avrà nel film (che è attualmente in fase di riprese aggiuntive), ma sappiamo che “sarà presente in alcune scene e gli eroi ne avranno paura” e che James Earl Jones tornerà a prestargli la voce.

Rogue One A Star Wars Story cover EWForse più interessante è però la conferma che Mads Mikkelsen interpreterà il padre di Jyn erso (Felicity Jones), “uno scienziato le cui conoscenze sono richieste da entrambi gli schieramenti.” Inoltre è stato confermato che Alan Tudyk impersonerà davvero in motion-capture il droide intravisto in alcune immagini diffuse in precedenza.

Verranno esplorati meglio anche i nuovi personaggi interpretati da Diego Luna, Jiang Wen, Donnie Yen, Riz Ahmed e Forest Whitaker che vestirà i panni di Saw Gerrera, personaggio che sicuramente è ben noto a chi ha familiarità con Star Wars: The Clone Wars.

Per quanto riguarda il lato oscuro, presto sarà rivelato di più anche sul personaggio di Ben Mendelsohn, un “ambizioso ufficiale desideroso di guadagnare il favore dell’Imperatore – e di evitare l’ira del suo braccio destro dalla maschera nera,” Darth Vader.

Intanto ecco un dietro le quinte di Rogue One: A Star Wars Story, che arriverà nei cinema il 16 dicembre.:

Articolo
Titolo
Darth Vader comparirà in Rogue One: A Star Wars Story
Descrizione
Nuovi dettagli anche sui personaggi di Mads Mikkelsen, Forest Whitaker e Alan Tudyk
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento