The Movie Db/10
The Movie Db/10
26 agosto 2016

David Tennant coinvolto in furti in appartamento in Bad Samaritan

L’attore scozzese sarà il protagonista del thriller d’esordio di Dean Devlin

26 agosto 2016

E’ stato un eroe in serie televisive del calibro di Doctor Who e Broadchurch e un cattivo in Jessica Jones, ma non sappiamo ancora in quale dei due schieramenti il nuovo film dell’esordiente Dean Devlin, Bad Samaritan, metterà David Tennant.

La pellicola, sceneggiata da Brandon Boyce (L’Allievo), segue due giovani parcheggiatori che usano la automobili dei loro clienti facoltosi come copertura in modo che possano usarle per uscire indisturbati e compiere furti nelle loro case mentre questi sono occupati a fare altro. La vita sembra andare alla grande per i due ladri fino a che – musica drammatica in sottofondo… – non prendono di mira l’abitazione sbagliata, una decisione che cambierà le loro vite per sempre. La fonte non specifica quale ruolo l’attore scozzese interpreterà nel film, anche se è possibile che non sarà uno dei due parcheggiatori…

Devlin – che ha alle spalle una lunga carriera produttore – intende cominciare le riprese di Bad Samaritan entro la fine dell’anno e intanto sta completando il thriller d’azione Geostorm, che dovrebbe uscire nel 2017. Prossimamente vedremo invece Tennant nel drammatico Mad To Be Normal e nella pellicola di animazione Chew, in cui è uno dei doppiatori.

Articolo
David Tennant coinvolto in furti in appartamento in Bad Samaritan
Titolo
David Tennant coinvolto in furti in appartamento in Bad Samaritan
Descrizione
L'attore scozzese sarà il protagonista del thriller d'esordio di Dean Devlin
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento