25 maggio 2016

Dwayne Johnson conferma che il remake di Grosso guaio a Chinatown si farà

Dopo alcuni mesi di silenzio, l’attore ha ribadito che l’idea di un rifacimento del classico di Carpenter del 1986 è ancora sulla sua agenda

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 maggio 2016
grosso guaio

Anche se non è ancora chiaro se il nuovo Halloween sarà un reboot / remake o un sequel, non dimentichiamo che che anche un altro film di John Carpenter è sulla lista di quelli che otterranno a breve un rifacimento, ovvero l’avventuroso Grosso guaio a Chinatown (Big Trouble in Little China) del 1986. Annunciato lo scorso anno, il film sarà prodotto da Dwayne “The Rock” Johnson (che ne sarà anche protagonista) e sarà scritto da Ashely Miller e Zack Stentz. Tuttavia, dalla scorsa estate, quando Johnson ha dichiarato che avrebbe voluto fortemente che Carpenter venisse in qualche modo coinvolto nel progetto, non se ne era saputo più nulla, salvo una dichiarazione recente del protagonista Kurt Russell.

In una recente intervista con Fandango, Johnson ha chiarito però ieri che il film è ancora nei suoi programmi, dichiarando: “Sarà fatto ragazzi! Si farà, si farà. E ancora una volta, questo è uno di quei progetti dei quali ci si deve prendere realmente cura“.

Così, se nulla di realmente concreto è venuto alla luce a parte le parole dell’attore, queste possono dare in ogni caso una qualche sorta di garanzia all’operazione.

I film a cui Johnson ha partecipato non saranno tutti dei capolavori (forse nessuno lo è in effetti…), ma è indubbio che lui sia un attore che possiede ironia e simpatia, quindi questo remake è qualcosa da tenere sicuramente d’occhio.

Articolo
Titolo
Dwayne Johnson conferma che il remake di Grosso guaio a Chinatown si farà
Descrizione
Dopo alcuni mesi di silenzio, l'attore ha ribadito che l'idea di un rifacimento del classico di Carpenter del 1986 è ancora sulla sua agenda
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento