17 ottobre 2016

Ecco il sanguinosissimo trailer dell’antologico Volumes of Blood: Horror Stories

I 7 episodi del sequel debutteranno tra pochi giorni

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 ottobre 2016
volumes-of-blood-horror-stories

Dopo la diffusione delle prime immagini e del poster di Volumes of Blood: Horror Stories, è ora stato pubblicato anche il primo trailer ufficiale con l’avvicinarsi della prima mondiale fissata per il 29 ottobre al Owensboro Convention Center di Owensboro, Kentucky.

L’horror antologico, sequel di Volumes of Blood uscito lo scorso anno, è composto da 7 segmenti e presenta la seguente sinossi:

Volumes of Blood Horror Stories 7Una coppia ha in programma di acquistare una vecchia casa, ma vorrebbe un ultimo tour prima di chiudere il contratto. Sono guidati per la tenuta da un inquietante agente immobiliare, che potrebbe avere in mente più di quello che si aspettano. Esplorando piano per piano, iniziano a scoprire i resti di un sordido e terrificante  passato… Un popolare franchise anni ’80 ottiene una rilettura moderna, ma a che prezzo? Nella notte di Halloween un adolescente, lasciato a casa da solo, s’imbatte in uno che chiede dolcetto o scherzetto, ma che in realtà mira a più di qualche semplice caramella. Un venditore porta a porta di assicurazioni fa chiamata a casa il giorno del Ringraziamento con conseguenze mostruose. Andrea e Sara sono felicemente sposati e intenti a trascorrere del tempo insieme, ma qualcosa di sinistro ha altri piani per la loro serata. La vigilia di Natale di Carol si trasforma in una lotta per la sopravvivenza, quando si presenta un estraneo vendicativo che non si sente lo spirito delle festività. Infine, una festa di compleanno si tinge di sangue, quando alcuni ospiti inattesi si presentano al momento sbagliato. Sette racconti del terrore intrecciati tra loro, quante storie cela invece casa vostra?

Due dei segmenti – “Murder Death Killer” e “Fear, For Sinners Here” – sono stati scritti e diretti da Nathan Thomas Milliner. Gli altri sono “A Killer House”, diretto da James Treakle; “Feeding Time”, diretto da John William Holt; “Blood Bath”, diretto da Jon Maynard; “Trick or Treat”, diretto da Sean Blevins; infine The Deathday Party, diretto da Justin Seaman.

Di seguito il trailer, dove traviamo un mix vincente di sangue a fiumi, urla e coltellate:

Articolo
Titolo
Ecco il sanguinosissimo trailer dell'antologico Volumes of Blood: Horror Stories
Descrizione
I 7 episodi del sequel debutteranno tra pochi giorni
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento