17 dicembre 2015

Eiza Gonzalez raggiunge Ansel Elgort in Baby Driver di Edgar Wright

Un ruolo da bad girl per la star della serie Dal tramonto all’Alba

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 dicembre 2015
EIZA-GONZALEZ

Eiza Gonzalez, star di Dal tramonto all’alba – La serie, si è unita al cast di Driver Baby, il prossimo thriller di Edgar Wright (La fine del mondo), che ne sarà anche sceneggiatore. L’attrice si unisce a Ansel Elgort, Jaime Foxx, Jon Hamm, Lily James.

Nella pellicola, un giovane guidatore esperto in fughe usa il suo talento per cercare di essere il migliore del settore, ma una rapina andata male metterà i bastoni tra le ruote ai suoi progetti, costringendolo ad elaborare un piano per proteggere le persone che ama. Il ragazzo era stato infatti ingaggiato da un pericoloso boss della malavita e il suo fallimento non è piaciuto al signore del crimine, ora assetato di vendetta.

In Baby Driver, la Gonzalez interpreterà uno dei rapinatori di banche nel film e la fidanzata del personaggio di Hamm, un vizioso assassino. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno, per un’uscita prevista il 17 marzo 2017.

Dal Tramonto all’Alba ha segnato il debutto in lingua inglese per l’attrice, che interpreta il ruolo reso famoso da Salma Hayek nel film originale di Robert Rodriguez del 1996. E’ comparsa inoltre nel recente flop Jem and the Holograms.

Articoli correlati

Inserisci un commento