The Movie Db
The Movie Db
29 maggio 2016

Fast 8: Dwayne Johnson svela un primo sguardo a un Hobbs molto diverso

Insieme all’immagine, l’attore accenna anche al futuro del personaggio

29 maggio 2016

La produzione di Fast 8 è ben avviata, e adesso un pezzo molto importante della squadra si è unito al cast per le riprese: Dwayne Johnson, che torna a vestire i panni del roccioso agente Luke Hobbs per la quarta volta.

Nonostante quello che si possa pensare, la chiave per convincere l’attore a tornare è stata offrirgli un’evoluzione ulteriore del suo personaggio nel nuovo capitolo diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), come si può ben vedere dal primo sguardo postato via Facebook di Hobbs in Fast 8, che appare nel look decisamente differente da come lo avevamo lasciato, più oscuro forse a causa di un ritorno alle sue pericolose radici.

Inoltre, si è parlato di uno spin-off Hobbs-centrico fin dal debutto di Johnson in Fast Five (2011), e l’attore nella didascalia della fotografia parla anche di questo, offrendo 3 possibili scenari: ci sarò uno spin-off , non ci sarà uno spin-off con Hobbs che rimane parte del franchise oppure non ci sarà lo spin-off e Hobbs lascerà la saga. Considerando quanto sarà occupato Johnson nei prossimi mesi/anni, non sarebbe una totale sorpresa se Fast 8 segnasse la sua ultima apparizione al fianco di Vin Diesel e soci.

In ogni caso, di seguito potete dare un’occhiata a un Hobbs sempre decisamente tosto. Fast & Furious 8 arriverà nelle sale il 14 aprile 2017.

Articolo
Fast 8: Dwayne Johnson svela un primo sguardo a un Hobbs molto diverso
Titolo
Fast 8: Dwayne Johnson svela un primo sguardo a un Hobbs molto diverso
Descrizione
Insieme all'immagine, l'attore accenna anche al futuro del personaggio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento