3 novembre 2015

Fissata la data di uscita di L’uomo da sei miliardi di dollari con Mark Wahlberg

Peter Berg non sarà più il regista dell’adattamento della serie cult; al suo posto lo sceneggiatore Damián Szifrón

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 novembre 2015
L'uomo da sei miliardi di dollari

La TWC-Dimension ha annunciato che L’uomo da sei miliardi di dollari, con Mark Wahlberg, uscirà nelle sale il 22 Dicembre 2017

Inoltre, Damián Szifrón, che ha scritto la sceneggiatura per l’adattamento cinematografico della serie cult degli anni 70 con Lee Majors sostituirà Peter Berg come regista.

Le riprese dovrebbero cominciare a settembre 2016. La storia seguirà un ufficiale militare, Steve Austin, che entra a far parte di un programma governativo top secret dopo un terribile incidente in cui va vicinissimo alla morte. Con l’aiuto di una tecnologia avanzatissima, si riprende e acquista abilità straordinarie, diventando il primo uomo bionico al mondo.

“Sono entusiasta di interpretare L’uomo da sei miliardi di dollari sul grande schermo, assieme ad artisti del calibro di Bob Weinstein e Damián Szifrón”, ha detto Wahlberg. “Non vediamo l’ora di creare uno Steve Austin del 21° secolo.”

Il co-presidente di TWC e Dimenson Bob Weinstein ha aggiunto: “Siamo felici di far uscire il film durante le vacanze e di portare al pubblico una rivisitazione esplosiva di questa icona”.

“Scrivere la sceneggiatura è stata un’esperienza fantastica e intraprendere questo viaggio con Mark, Bob e Stephen per portare questa storia a un livello completamente nuovo è semplicemente spettacolare”, ha aggiunto Szifron. “Crescendo, questo tipo di film ha lasciato un segno indelebile su di me e ora è fantastico poterne realizzare uno io stesso.”

Articoli correlati

Inserisci un commento