30 settembre 2016

Force of Will: il trailer dell’antologia d’animazione si concentra sul mito di Cthulhu

Il primo segmento è stato diretto da Shuhei Morita

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 settembre 2016
force-of-will-poster-morita-l-s

Oggi vi presentiamo il trailer di un film antologico anime dal titolo Force of Will, che si basa sull’omonimo gioco di carte collezionabili (TGG).

L’antologia comprenderà 6 cortometraggi mutuati dal gioco, e ogni film sarà diretto da un regista diverso. Il trailer in particolare si concentra su uno dei corti che è stato diretto da Shuhei Morita (Kakurenbo, Tokyo Ghoul) e si rifà al mito di Cthulhu di Howard Phillips Lovecraft. Intitolato L.S, il segmento parla di

Quando le lettere scritte da una giovane ragazza, perseguitata dalla «Parola/Word» vengono sparse in tutto il mondo, il tiranno malvagio che minaccia il mondo rende nota la sua presenza.

force-of-will-poster-moritaNon abbiamo molta confidenza con il gioco di carte, ma questo film sembra proprio imperdibile. In ogni caso, questa la descrizione:

Nei tempi antichi, c’era una terra dove gli Dei e Demoni si facevano guerra. Una terra che graziata dai cinque elementi, il Valhalla. Dopo un lungo periodo di tempo, i combattimenti non cessarono e si sarebbero ripetuti di volta in volta. Ben presto, la guerra avrebbe coinvolto le persone che vivevano nel Valhalla. Gli Dei e i Demoni avrebbero quindi sviluppato tecniche per evocare e reincarnarsi forti, come anime radianti, in combattenti e soldati per aiutarli nella loro causa. Un sussurro venne udito… “In cambio della tua anima, io t’impartisco un potere inimmaginabile …” Al fine di aprire una nuova strada verso un futuro migliore, le persone si sono riunite e hanno stretto dei patti (il Giudizio) che avrebbero garantito loro nuovi poteri. Coloro che combattono per il proprio credo, quelli che combattono per gli Dei, quelli che combattono contro gli Dei, il loro spirito li spinge in battaglia, e la battaglia è appena iniziata.

Non è affatto male quello che vedrete di seguito, anche se non è chiarissimo il collegamento alla trama qui sopra… L’animazione è assolutamente incredibile, ma ora non ci resta che capire quando Force of Will verrà distribuito e chi saranno gli altri nomi coinvolti.

Articolo
Titolo
Force of Will: il trailer dell'antologia d'animazione si concentra sul mito di Cthulhu
Descrizione
Il primo segmento è stato diretto da Shuhei Morita
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento