3 novembre 2016

Gal Gadot prova a salvare il mondo dalla guerra nel nuovo full trailer di Wonder Woman

Pronti per un nuovo salto ai tempi della Prima Guerra Mondiale?

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 novembre 2016
gal-gadot-wonder-woman-film

Come ampiamente annunciato, la Warner Bros ha diffuso oggi l’attesissimo nuovo full trailer di Wonder Woman, il film diretto da Patty Jenkins che vedrà Gal Gadot tornare a vestire i panni dell’eroina di casa DC Comics dopo la comparsata in Batman v Superman.

wonder-woman-poster-courageQuesta la sinossi ufficiale:

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Accanto alla protagonista troveremo Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. La Jenkins ha diretto sulla base di una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Di seguito il nuovo trailer italiano e quello americano (per meglio apprezzare le voci originali), dai quali ancora di più traspare l’intento di unire un film ‘di origini’ a qualcosa che possa innestarsi al meglio nell’universo cinematografico DC prima dell’evento Justice League:

Articolo
Titolo
Gal Gadot prova a salvare il mondo dalla guerra nel nuovo full trailer di Wonder Woman
Descrizione
Pronti per un nuovo salto ai tempi della Prima Guerra Mondiale?
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento