7 aprile 2016

Ghostbusters: nuovi dettagli sull’identità di Rowan, il fantasma presente nel logo

La linea di giocattoli rivela la storia del super cattivo che infesterà il reboot di Paul Feig

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 aprile 2016
ghostbusters

All’ultima Toy Fair è stato rivelato che nel nuovo Ghostbusters di Paul Feig sarà presente un fantasma che ricorda decisamente quello raffigurato nel famosissimo logo.

Rowan funkoIl suo nome è Rowan, e il veterano del SNL Neil Casey ne sarà il volto sul grande schermo. La creatura, prima di tramutarsi in puro ectoplasma, è stata però presumibilmente un umano. Infatti, il comunicato stampa rilasciato in concomitanza con il lancio delle nuove action figures della Funko Pop!, fa riferimento a “il fantasma di Rowan” (qui a fianco).

ghostbuster funkoAndando più a fondo nella storia, Rowan sarebbe stato presumibilmente un assassino, trasformatosi in fantasma dopo essere stato colpito da un sovraccarico elettrico durante una tempesta verificatasi mentre stava per essere eseguita la sua condanna a morte. Questo avvenimento gli avrebbe dato il potere di mettere insieme un’armata di altri fantasmi, che sarebbe composta dai più celebri cattivi della storia.

Questa idea è certo affine a al concept sviluppato nel videogioco di Ghostbusters, dove alcuni veterani della Guerra di Secessione infestano un museo.

Nel reboot, sceneggiato da Feig e Katie Dippold, Melissa McCarthy, Kate McKinnon, Kristen Wiig e Leslie Jones prenderanno in consegna la saga nei panni di quattro nuovi personaggi con il talento di acchiappare i fantasmi.

Il film arriverà nelle nostre sale il 28 luglio.

Articolo
Titolo
Ghostbusters: nuovi dettagli sull'identità di Rowan, il fantasma presente nel logo
Descrizione
La linea di giocattoli rivela la storia del super cattivo che infesterà il reboot di Paul Feig
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento