8 settembre 2016

Goddess of Love: il trailer e la clip ci proiettano in un incubo amoroso

Il surreale film di John Knautz debutterà a ottobre sulle piattaforme digitali

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 settembre 2016
goddess-of-love-film

Il regista John Knautz (Jack Brooks: Monster Slayer) è in procinto di tornare sulle scene con l’agghiacciante  psicodramma surrealista Goddess of Love, che verrà distribuito dalla Terror Films il 7 ottobre sulle principali piattaforme di streaming.

godess-of-love-posterDi seguito la sinossi:

Venus (Alexis Kendra, che ha anche co-scritto e prodotto il film) è una donna sola ed eccentrica, che incontra Brian (Woody Naismith), l’uomo dei suoi sogni. Inizialmente ha un rapporto sessualmente appagante e passionale, ma con il passare del tempo quel meraviglioso idillio amoroso inizia a dissiparsi. Brian rovina tutto quando la sua vecchia fiamma, Christine (Elizabeth Sandy) torna nella sua vita. Completamente distrutta, Venus cade in una spirale discendente di follia, quando si emergono le sue contorte fantasie d’amore e di vendetta.

Goddess of Love è stato inserito anche nella selezione ufficiale del Film4, del FrightFest e del Sitges International Fantastic Film Festival.

Da non perdere per la sua atmosfera da incubo e la sua originalità, nella nuova clip, così come nel trailer – entrambi di seguito, potete avere un assaggio della malatissima allucinazione in cui il film vi catapulterà:

Articolo
Titolo
Goddess of Love: il trailer e la clip ci proiettano in un incubo amoroso
Descrizione
Il surreale film di John Knautz debutterà a ottobre sulle piattaforme digitali
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento