19 giugno 2017

Godzilla 2: trama ufficiale e cast completo per King of The Monsters

Anche Millie Bobby Brown tra i protagonisti che dovranno affrontare tre nemici storici del Re dei Mostri

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 giugno 2017
godzilla

La produzione è ufficialmente iniziata ad Atlanta per Godzilla 2 e per l’occasione Warner Bros. e Legendary Pictures hanno diffuso un comunicato stampa che annuncia il cast completo, la sinossi ufficiale e alcuni dettagli del sequel. Mentre le precedenti notizie riportavano Godzilla: King of The Monsters come titolo del film, ora non si fa nessuna riferimento a tale nomenclatura, quindi è probabile che la situazione potrebbe essere cambiata. Il seguito del film del 2014 è descritto come “il prossimo capitolo” del “MonsterVerse cinematografico”, che include già Godzilla, Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts e l’imminente Godzilla vs. Kong.

Edwards avrebbe voluto dirigere anche Godzilla 2, ma si è ritirato poco dopo l’annuncio. Al suo posto è arrivato Michael Dougherty (Trick r Treat, Krampus), che dirigerà una sceneggiatura scritta assieme a Zach Shields (Krampus). Ken Watanabe e Sally Hawkins riprenderanno i loro ruoli insieme ai nuovi arrivati ​​Vera Farmiga, Kyle Chandler e Millie Bobby Brown (Stranger Things).

King Ghidorah godzillaQuesta la trama:

La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agenzia di cripto-zoologica Monarch mentre i suoi membri affrontano una batteria di mostri di dimensioni disumane, incluso il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale a tre teste, King Ghidorah. Quando queste antiche super-specie – credute dei semplici miti – si ergono di nuovo per la supremazia, lasciando l’esistenza stessa dell’umanità appesa a un filo.

Il cast completo comprende anche Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi.

La squadra tecnica comprende anche Lawrence Sher, direttore della fotografia di Una Notte da Leoni, il production designer Scott Chambliss (Guardiani della Galassia Vol. 2), il montatore Roger Barton (Transformers) e la costumista Louise Migenbach (X-Men), mentre il premio Oscar Guillaume Rocheron sarà il VFX supervisor.

Come terzo film del MonsterVerse, questo sequel verrà seguito da Godzilla vs. Kong, alla cui regia ci sarà Adam Wingard (You’re Next, Blair Witch). Godzilla 2 arriverà nei cinema il 22 marzo 2019.

Articolo
Titolo
Godzilla 2: trama ufficiale e cast completo per King of The Monsters
Descrizione
Anche Millie Bobby Brown tra i protagonisti che dovranno affrontare tre nemici storici del Re dei Mostri
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento