6 febbraio 2017

Guardiani della Galassia Vol. 2 esplode nello spot esteso italiano dal Super Bowl

La folle squadra Marvel guidata da Chris Pratt è pronta a salvare l’Universo con l’aiuto di nuovi elementi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 febbraio 2017
Guardiani della Galassia Vol. 2

Disney e Marvel Studios hanno svelato un nuovo trailer per Guardiani della Galassia Vol. 2 (Guardians Of The Galaxy vol. 2) durante il Super Bowl LI. Lo sceneggiatore e regista James Gunn torna a guidare questo attesissimo sequel, che trova i personaggi del titolo in un’altra rischiosa missione, che questa volta ruota attorno alla ricerca del vero padre di Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt), interpretato da Kurt Russell. Sulla musica di The Chain dei Fleetwood Mac, il nuovo filmato – che dura circa 1′ – non rivela molto, il che è un bene.

Poster Guardiani della Galassia Vol. 2Quello che otteniamo sono un paio di nuovi frammenti di scene spezzettate con la ciurma al gran completo, da Baby Groot (Vin Diesel) a Yondu (Michael Rooker). Ci sono alcuni scambi che anticipano lo spiccato senso dell’umorismo che sarà presente anche di questo seguito, tra cui quello in cui Rocket Raccoon (Bradley Cooper) spiega a Yondu come comprendere le parole di Baby Groot e un altro in cui Drax (David Bautista) cerca di mettere in guardia Mantis (Pom Klementieff) da un possibile attacco improvviso.

Queste sono le due scene più divertenti svelate, con ulteriori sguardi rapidissimi anche a Gamora (Zoe Saldana) e Nebula (Karen Gillan). La cosa davvero interessante è che Mantis, Yondu e Nebula sembrerebbero poter finire a far parte ufficialmente della squadra. Gunn ha certo a cuore i personaggi considerati minori e traspare un calore nelle loro interazioni che dà una certa risonanza all’insieme al di là delle immagini abbaglianti.

In attesa dell’uscita nei nostri cinema – prevista per il 25 aprile (in anticipo rispetto agli Stati Uniti) – di seguito trovate lo spot esteso di Guardiani della Galassia Vol. 2 in italiano e in inglese, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Articolo
Titolo
Guardiani della Galassia Vol. 2 esplode nello spot esteso italiano dal Super Bowl
Descrizione
La folle squadra Marvel guidata da Chris Pratt è pronta a salvare l'Universo con l'aiuto di nuovi elementi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento