14 dicembre 2015

Hugh Jackman e Taron Egerton trionfanti nelle nuove immagini di Eddie the Eagle

Il film racconterà la vicenda di Michael Edwards, il primo atleta del del Regno Unito a partecipare alle Olimpiadi nella specialità del salto con gli sci

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 dicembre 2015
Eddie the Eagle

20th Century Fox ha diffuso online una manciata di nuove immagini di Eddie the Eagle. Per quelli di voi che non sono preparati sulla storia olimpica britannica, la vicenda si incentra su Michael Edwards (Taron Egerton), che divenne il primo atleta del del Regno Unito a partecipare alle Olimpiadi nella specialità del salto con gli sci, e trovò fama e adorazione nonostante finì ultimo sia nel trampolino da 70 metri che in quello da 90 metri alle Olimpiadi del 1988 a Calgary.

Piuttosto che limitarsi a rifare Cool Runnings – Quattro sottozero (1993), sembra che il regista Dexter Fletcher abbia realizzato il suo personale racconto sull’ “adorabile perdente alle Olimpiadi invernali” (‘lovable loser’ è un soprannome dato ad Edwards), ma forse è una semplificazione eccessiva. Il film ha partecipato nei giorni scorsi alla maratona di 24 ore Butt-Numb-A-Thon ed è stato ben accolto dal pubblico e dal momento che Egerton affianca Hugh Jackman, che interpreta il suo allenatore, questo potrebbe essere un film da tenere senza dubbio in considerazione nei prossimi mesi.

In attesa dell’uscita nelle nostre sale – prevista per il 2 giugno 2016 – potete trovare nella nostra gallery le prime immagini ufficiali di Eddie the Eagle.

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento