27 ottobre 2015

Idris Elba si aggiunge al cast del film Disney Zootropolis

L’attore doppierà il bufalo a capo della polizia della città popolata solo di animali

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 ottobre 2015
idris-elba-zootropia

Idris Elba presterà la propria voce – e il proprio accento britannico – a un personaggio del nuovo film Disney Zootropolis: il protagonista di Luther doppierà il commissario Bogo, nerboruto bufalo a capo del dipartimento di polizia dell’immaginaria città.

Per la prima volta alle prese con una pellicola d’animazione, l’attore ha dichiarato che ha sempre desiderato essere come “Tom Hanks in Toy Story” aggiungendo poi: “non posso dire di avere mai nemmeno sognato di essere un bufalo prima. Ma ora che lo sono, ne sono veramente entusiasta.” Alla domanda poi se sia stato difficile interpretare un personaggio animato ha replicato di aver “preso la parte per le corna” e che è stata una “performance molto animata“.

Per gli altri membri del cast si fanno i nomi di Octavia Spencer, Nate Torrence, la cantante Shakira, Tommy Chong, il Premio Oscar J.K. Simmons, Jenny Slate e Alan Tudyk.

Diretto da Howard (Bolt – Un eroe a quattro zampeRapunzel – L’intreccio della torre) e Richard Moore (Ralph Spaccatutto), Zootropolis è ambientato in una metropoli popolata di soli animali, dove l’agente Judy Hopps (Ginnifer Goodwin) si allea con il truffatore Nick Wilde (Jason Bateman) per risolvere un oscuro mistero.

Di seguito il teaser trailer:

 

 

Articoli correlati

Inserisci un commento