20 ottobre 2016

Il Diavolo del Natale si scatena nel trailer di Krampus Unleashed

Il nuovo film sul mostro del folklore germanico è stato diretto da Robert Conway

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 ottobre 2016
krampus-unleashed-film

I Krampus sembra essere diventato di gran moda in questi ultimi tempi e di conseguenza abbiamo in arrivo un altro film su questi demonietti di origine tedesca nella forma di Krampus Unleashed, che sarà disponibile in VOD dall’1 novembre prossimo e in DVD dal 13 dicembre.

krampus-unleashed-posterDal trailer che trovate qui in fondo, sembrerebbe essere un’opera decisamente più low budget budget rispetto al Krampus diretto da Michael Dougherty lo scorso anno, ma gli amanti dei film horror a tema natalizio non dovrebbero avere troppe difficoltà a dargli una chance.

Questa la sinossi ufficiale:

Il film vede il mostro natalizio, oscuro compagno di Babbo Natale, arrivare in città per passare due giorni a uccidere.

Alcune cose è meglio lasciarle sepolte. Cercando un tesoro perduto, un gruppo di cacciatori di tesori dissotterrano per errore un’antica pietra per evocazioni demoniaca che contiene una terribile maledizione e risveglia un male senza tempo, il Krampus. Dopo secoli di sonno, Krampus, il Diavolo del Natale, si è svegliato con una sete che solo il sangue potrà spegnerà. Lui sa che siete stati cattivi!

Ecco il trailer di Krampus Unleashed, che è stato diretto da Robert Conway (già regista di Krampus: The Reckoning) e vede nel cast Amelia BrantleyEmily Lynne Aiken:

Articolo
Titolo
Il Diavolo del Natale si scatena nel trailer di Krampus Unleashed
Descrizione
Il nuovo film sul mostro del folklore germanico è stato diretto da Robert Conway
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento