2 giugno 2016

Il remake di IT ha trovato il suo Pennywise

Rivelati anche alcuni degli altri protagonisti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 giugno 2016
Pennywise it curry

Proprio oggi, abbiamo pubblicato la notizia che Kirk Acevedo era in lizza per interpretare Pennywise nel prossimo adattamento di IT di Stephen King. Tuttavia, sembra che ai piani alti abbaino scelto di procedere per un’altra starda, visto che a quanto pare il ruolo dell’iconico clown malefico è andato a Bill Skarsgård (Hemlock Grove), figlio di Stellan e fratello di Alexander.

bill skarsgård hemlockL’attore sarebbe alle strette finali per unirsi al cast del nuovo film di Andrés Muschietti. Insieme al suim sono stati però rivelati i nomi anche degli altri componenti del cast, che sono Jaeden Lieberher (Midnight Special), Finn Wolfhard (Stranger Things), Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween), Wyatt Oleff (Guardiani della Galassia), Chosen Jacobs (Cops and Robbers) e Jeremy Ray Taylor (Ant-Man).

IT seguirà un gruppo di ragazzini chiamati The Loser’s Club e le conseguenze di una tragedia che li colpirà. L’adattamento sarà suddiviso in due parti, la prima delle quali si concentrerà sull’adolescenza, mentre la seconda sulle loro vicende da adulti.

Per capire se il giovanissimo Skarsgård sarà all’altezza della magistrale e memorabile interpretazione di Tim Curry – vero punto di forza di un’opera tutt’altro che memorabile altrimenti – dovremo comunque aspettare l’8 settembre 2017.

Articolo
Titolo
Il remake di IT ha trovato il suo Pennywise
Descrizione
Rivelati anche alcuni degli altri protagonisti
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento