11 luglio 2017

Il secondo trailer di Kuso ci immerge in una L.A. da incubo sotto acidi

Dopo aver scandalizzato il Sundance, il film di Flying Lotus è pronto al debutto casalingo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 luglio 2017
kuso flying lotus

Steven Ellison, meglio conosciuto al pubblico con il nome d’arte Flying Lotus (o FlyLo) è il musicista dietro al folle e provocatorio Kuso, di cui vi avevamo parlato agli inizi dell’anno.

Kuso-PosterProiettano in anteprima all’ultimo Sundance, ha scatenato reazioni talmente disgustate e scioccate da diventare in breve tempo uno dei must-see della stagione cinematografica.

Il film descrive le conseguenze del peggior terremoto da incubo di Los Angeles attraverso la musica, gli effetti speciali e le animazioni per gettare uno sguardo sulla storia oscura dell’America.

Il debutto esclusivo su Shudder è previsto per il 21 luglio e in vista dell’evento è stato da poco diffuso un secondo trailer, che rende bene l’idea dell’incubo in acido che gli spettatori si troveranno ad affrontare. Non è semplicissimo descrivere le immagini, che lambiscono territori horror, sta di fatto che è consigliabile vederlo prima di cena, oppure dopo la mezzanotte …

La pellicola è stata prodotta da Eddie Alcazar e vede la partecipazione di Hannibal Buress, Anders Holm, Tim Heidecke e del musicista funk George Clinton. Può contare inoltre su una colonna originale e collaborazioni con Aphex Twin e Akira Yamaoka.

Di seguito il secondo trailer originale di Kuso, senza dubbio estroso e allucinato …

Articolo
Titolo
Il secondo trailer di Kuso ci immerge in una L.A. da incubo sotto acidi
Descrizione
Dopo aver scandalizzato il Sundance, il film di Flying Lotus è pronto al debutto casalingo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento