27 marzo 2016

Il trailer di Lights Out di David F. Sandberg vi farà temere l’oscurità

La nuova pellicola horror prodotta da James Wan vedrà protagonista Teresa Palmer

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 marzo 2016
lights out wan

Dopo mesi di indiscrezioni, la Warner Bros. e la New Line Cinema hanno diffuso il primo trailer di Lights Out. Alla ragia c’è David F. Sandberg, su una sceneggiatura scritta da Eric A. Heisserer (La Cosa, Nightmare, Final Destination 5), basata sul cortometraggio di Sandberg stesso del 2013 (che potete vedere QUI), un’idea molto interessante, ma senza troppa sostanza, il cui adattamento aveva suscitato grande curiosità.

lights out locandinaDa quel che si può vedere, i brividi non mancheranno, grazie alle oscure creature che si materializzano appena le luci si spengono, ed è interessante notare come il trailer catturi lo spirito delle opere del produttore James Wan, rimandando ai suoi Dead Silence o Insidious. Sembra proprio che la sua Atomic Monster stia costruendo film dopo film un universo orrorifico a sé stante.

Protagonisti di Lights Out sono Teresa Palmer (Warm Bodies), Alexander DiPersia (La verità non può aspettare) e il giovanissimo Gabriel Bateman (Annabelle).

Questa la trama ufficiale: “Quando Rebecca se ne è andata da casa, ha creduto di essersi lasciata alle spalle le su paure dell’infanzia. Crescendo, non è mai stata veramente sicura di quello che fosse o non fosse vero, quando le luci si spegnevano… e ora il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi eventi inspiegabili e terrificanti che un tempo avevano messo a dura prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Un’entità spaventosa misteriosamente legata alla loro madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, mentre Rebecca si avvicina a scoprire la verità, non può negare che le loro vite siano in pericolo… quando le luci si spengono.”

Wan, attualmente impegnato nella post-produzione di The conjuring 2 – L’evocazione per la Warner Bros., si trova tra le mani una nuova potenziale saga. Si dice che Lights Out sarà il prossimo grande film per il cinema dell’orrore, e lo studio ne è così sicuro che ha previsto il lancio nelle sale per il 22 luglio.

Articolo
Titolo
Il trailer di Lights Out di David F. Sandberg vi farà temere l'oscurità
Descrizione
La nuova pellicola horror prodotta da James Wan vedrà protagonista Teresa Palmer
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento