4 aprile 2016

Independence Day: Rigenerazione, gli alieni stanno tornando nel nuovo spot TV

Il breve filmato mostra nuovo materiale del film diretto da Roland Emmerich a vent’anni dal primo capitolo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 aprile 2016
independence day 2

20th Century Fox ha da poco messo online un nuovo spot TV di Independence Day: Rigenerazione (Independence Day: Resurgence), che tra le altre cose offre un primo sguardo sul ritorno del Dott. Brackish Okun interpretato da Brent Spiner.

Independence Day Rigenerazione locandinaCon un cast che vede la presenza di Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward, il secondo capitolo della saga iniziata nel 1996 è ufficialmente descritto come segue:

Abbiamo sempre saputo che sarebbero ritornati. Utilizzando la tecnologia aliena recuperata, le nazioni della Terra hanno collaborato per realizzare un gigantesco programma di difesa teso a proteggere il pianeta. Ma nulla ci può preparare per la forza degli alieni, evoluta e senza precedenti. Soltanto l’abilità di alcuni uomini e donne coraggiosi sarà in grado di salvare il nostro mondo dal baratro dell’estinzione.

C’è sicuramente molta curiosità intorno al nuovo film di Roland Emmerich dopo oltre vent’anni di attesa, e molte sono le domande che aspettano una risposta. Il tono poi sembra decisamente più serio qui, e la mancanza di Will Smith – un personaggio che stemperava con le sue battute il clima teso dell’invasione – è senza dubbio il segnale più evidente di questo intento. La sceneggiatura del film è stata curata da Emmerich stesso con Dean Devlin e James Vanderbilt, James A. Woods e Nicolas Wright.

Independence Day: Rigenerazione arriverà nelle nostre sale l’8 luglio.

Articolo
Titolo
Independence Day: Rigenerazione, gli alieni stanno tornando nel nuovo spot TV
Descrizione
Il breve filmato mostra nuovo materiale del film diretto da Roland Emmerich a vent'anni dal primo capitolo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento