8 giugno 2016

Iniziate a Volterra le riprese di Fullmetal Alchemist: prime immagini dal set

La produzione si trova nel nostro paese per girare alcune delle sequenze dell’adattamento cinematografico del manga di Hiromu Arakawa

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 giugno 2016
fullmetal alchemist

Il cast della versione live action dal celebre manga (e poi anime) di Hiromu Arakawa Fullmetal Alchemist si è da poco spostato in Europa, e al momento si trova in Italia, nella fattispecie a Volterra, per le riprese.

L’adattamento dalla serie action-fantasy, diretto da Fumihiko Sori (Ping Pong), vede protagonista nei panni di Edward Elric la pop star e attore Ryosuke Yamada (The Case Files of Young KindaichiAssassination Classroom), affiancato da Tsubasa Honda, Dean Fujioka, Ryuta Sato, Misako Renbutsu, Yo Oizumi e Kenjiro Ishimaru.

Sebbene non si abbiano ancora notizie sulla sinossi ufficiale del film – se non che il regista intende rimanere “il più fedele possibile” e che qualche indizio lascerebbe pensare che verranno affrontate le prime storie – l’originale è ambientata in un mondo in cui l’alchimia non solo è possibile, ma è usata quotidianamente. L’alchimia, però, è una scienza e come tale presenta delle leggi che devono essere seguite, pena gravi conseguenze. Al centro delle vicende ci i fratelli Alphonse ed Edward Elric, che fin da giovanissimi l’hanno praticata e che devono affrontare un lungo viaggio per divenire esperti in tale materia, affrontando pericoli di ogni tipo per riconquistare ciò che entrambi hanno perduto.

Di seguito per voi le prime immagini degli attori e della troupe da Volterra:

Fullmetal Alchimist

Fullmetal Alchimist 2

Fullmetal Alchimist 3

Articolo
Titolo
Iniziate a Volterra le riprese di Fullmetal Alchemist: prime immagini dal set
Descrizione
La produzione si trova nel nostro paese per girare alcune delle sequenze dell'adattamento cinematografico del manga di Hiromu Arakawa
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento